migliore offerta internet fisso al momento?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

inversionista

Nuovo Utente
Registrato
29/3/13
Messaggi
16.695
Punti reazioni
705
Sto cambiando casa e necessito si una connessione fissa, che non abbia altri fronzoli, quindi no telefono e altri servizi, ma solo il modem incluso.
Vedo che ormai hanno alzato i prezzi e non trovo niente di conviente, possibile non ci sia nulla sui 20/25 euro??? :wall:

Grazie mille se vorrete aiutarmi :)
 
Sto cambiando casa e necessito si una connessione fissa, che non abbia altri fronzoli, quindi no telefono e altri servizi, ma solo il modem incluso.
Vedo che ormai hanno alzato i prezzi e non trovo niente di conviente, possibile non ci sia nulla sui 20/25 euro??? :wall:

Grazie mille se vorrete aiutarmi :)

Stanno tutti a 27,90 con telefonate incluse. Anche a voler fare solo adsl paghi uguale....
Okkio al Modem, alcuni ti costringono a stare 48 mesi, includendo rate modem nei costi ma se vai via prima ti addebitano penali, etc.....
 
Sto cambiando casa e necessito si una connessione fissa, che non abbia altri fronzoli, quindi no telefono e altri servizi, ma solo il modem incluso.
Vedo che ormai hanno alzato i prezzi e non trovo niente di conviente, possibile non ci sia nulla sui 20/25 euro??? :wall:

Grazie mille se vorrete aiutarmi :)
Se le tue esigenze di velocità/consumo dati lo permettono puoi valutare in alternativa la linea mobile, ora ci sono diversi operatori che offrono pacchetti da 100 gb mensili su ricaricabile.
 
se prendesse bene non installerei linea fissa ma saponetta con sim. Mamma mia che cartello che hanno fatto sulle linee internet fisse. A 20€ non si trova nulla :(
 
Io ho avuto una brutta esperienza con una "internet key" usata con SIM Wind (parlo del 2009-2010 però).

La velocità era molto variabile e nelle ore di punta pressochè inservibile con continue cadute di linea.
 
Un router con sim Kena.....non va bene?
Io la uso con sim wind(gratuita) in negozio e va registratore cassa tablet e telefono
 
Io ho modem 4G e sim WIND gb illimitati 12.99€ (per P.IVA)... va da dio rispetto all'ADSL Telecom che avevo prima (10mbs...)
 
Io sto prendendo in considerazione due opzioni:
Router con sim Iliad (unico operatore cheap che non limita la velocità di connessione), soluzione più economica
Visto che la nuova casa è servita da OpenFiber con FTTH ho trovato l'offerta di Fibracity, circa 20€ al mese
 
Purtroppo con FibraCity le chiamate sono a pagamento. A questo punto rimango con Tiscali dove ho chiamate illimitati senza scatto alla risposta euro 25.99
 
Per le mie esigenze ho preso in considerazione offerte solo internet, non ho cercato combinazioni internet + telefono
 
Sto cambiando casa e necessito si una connessione fissa, che non abbia altri fronzoli, quindi no telefono e altri servizi, ma solo il modem incluso.
Vedo che ormai hanno alzato i prezzi e non trovo niente di conviente, possibile non ci sia nulla sui 20/25 euro??? :wall:

Grazie mille se vorrete aiutarmi :)

c'è da dire anche che, una volta trovata una Tariffa che ti piace, di solito dopo un po' di tempo hanno la pessima abitudine di cambiarla, ovviamente alzando il prezzo... (parlo di internet con connessione da casa).

Quelle meno costose, x quanto ne sappia, hanno poi problemi tipo call center con orario ridotto o che se hai qualche problema devi aspettare chissà quanto per vedere la risoluzione, ecc... purtroppo questo è quanto ho visto finora.
 
fibra city a 21.95€ al mese come vi sembra? Sembra che facciano sia collegamento FTTH che FTTC. Ci sto pensando seriamente.

Credo che al momento sia l'offerta migliore sul mercato.
 
Indietro