Software per copia incolla di office che spesso non va

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.562
Punti reazioni
259
Ho usato spesso in passato gli appunti di Office per copiare varie cose e incollarle poi alla fine. Da un po' di tempo non funziona più perché formato non prelevabile. Quando leggo discussioni che ritengo interessanti nel forum, copio alcune parti e poi le incollo su un doc word. Fatto in passato tantissime volte, adesso non preleva all'atto della copia perché mi dice formato non accettabile o qualcosa del genere. Invero se chiudo e riapro word mi capita che poi prelevi. VORREI SCARICARE qualche programma che mi copi diverse cose tra testi e immagini e che mi permette di incollarli nell'ordine che vorrei. Alla chiusura non mi interesserebbe conservare i dati. Cosa mi consigliate?
 
Non ho capito che metodo usi per fare adesso copia e incolla.

Non ho capito neanche su che tipo di device hai questo problema ed S.O.

Se stai usando un PC hai provato ad evidenziare le cose da copiare ed usare i tasti Ctrl+C (per il copia) e Ctrl+V (x incolla)???
 
ok non mi sono spiegato.
con il pc fisso vorrei copiare diciamo dieci frasi staccate e poi dopo incollarle, non incollarle a mano a mano che le copio. Talvolta gli appunti di office lo permettono, altre volte non se ne parla proprio
 
Ho capito.
Vuoi più varie memorie per mettere i dati che vuoi e poi incollarli a tuo piacimento, scegliendo prima il dato da incollare fra quelli memorizzati.


Onestamente, io, non utilizzo mai questa possibilità di Office e , pertanto, non saprei aiutarti...


Ci sono sicuramente programmi che estendono la memoria del copia/incolla.

Anni fa credo di averne usato qualcuno.
Basterebbe installare uno di queste applicazioni....
 
È proprio questa funzione che sul mio PC non sempre funziona, per questo pensavo a qualche applicazione.
 
È proprio questa funzione che sul mio PC non sempre funziona, per questo pensavo a qualche applicazione.

Digita "appunti" nella barra di ricerca e guarda se le opzioni sono attive.
Puoi anche attivare la condivisione sincronizzata su dispositivi diversi 😉
 
Con uno degli ultimi aggiornamenti di win10 è stato implementato un piccolo programma chiamato "strumenti di cattura"è presente su "accessori di windows", col solo taso del mouse puoi copiare e incollare la parte selezionata.
 
Indietro