Operatore mobile Very

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.890
Punti reazioni
2.813
Buondì
segnalo questo recente opertore mobile Very Mobile - Passa a Very, conviene

Chi Siamo - L’operatore very conveniente.

"Siamo un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte Wind Tre S.p.A. e quindi possiamo contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia."

Non capisco perchè offra tariffe così diverse in base al gestore di provenienza
 
Non capisco perchè offra tariffe così diverse in base al gestore di provenienza

Così come Vodafone ha creato Ho-mobile e TIM ha creato Kena, Wind-Tre ha creato il marchio low cost Very per ricatturare quei clienti che sono scappati dalle tre Big in seguito al posizionamento tariffario ed alle politiche commerciali di Iliad.
Da qui anche le tariffe diversificate.
 
Pure Iliad, sanzionata? Non se ne salva una, di 'ste compagnie telefoniche...
 
Entrambe sanzionate ma in misura diversa (Wind3 per 16.8 Milioni €. Iliad 0.8 Milioni €)
qui maggiori dettagli WindTre e iliad: multa Garante Privacy. Per il quarto operatore "Prendiamo atto con molto stupore" - MondoMobileWeb.it - Telefonia, Offerte e Notizie

Addirittura questa criticità rilevata fa pensare che hanno cercato il classico pelo nell'uovo
"E’ stato invece contestato ad Iliad che la telecamera installata sulle simbox è in grado di
effettuare una ripresa con un angolo di 180° circa, che potrebbe consentire di registrare
l’immagine pure delle persone che si trovino a passare dietro o al fianco del soggetto che
sta acquistando.
"

Ehhh, la privacy signora mia... ;)
 
Tra l'altro da settembre ha cominciato a rimodulare anche le tariffe a consumo, mettendo un "canone" se così si può chiamare, anche puó essere utilizzato come credito, di 4€. Naturalmente per chi lo utilizza nessun problema, ma chi per esempio fa poche telefonate è un balzello non da poco.

Riguardo invece very mobile è possibile attivare l'offerta solo nei mesi in cui viene utilizzato? Ad es. se per due mesi non voglio utilizzarlo e poi voglio riattivarlo, è possibile farlo?
 
Riguardo invece very mobile è possibile attivare l'offerta solo nei mesi in cui viene utilizzato? Ad es. se per due mesi non voglio utilizzarlo e poi voglio riattivarlo, è possibile farlo?
Si, basta fare una ricarica ogni 12 mesi.
 
Mio cognato, di Trento, disperato per i disservizi di very mobile.

Oggi stesso che era di passaggio a Bergamo...

...ha visto il "totem" con la signorina di Iliad al supermercato...

...ed è diventato subito felice!

Urlandomi "ecco la mia salvezza" si è buttato a capofitto verso il "totem"...

...ed è ripassato a iliad tutto contento (in precedenza era passato da Iliad a very mobile).

In qualche minuto ha fatto tutto ed ha ricevuto all'istante anche la SIM.
 
Ultima modifica:
Si, basta fare una ricarica ogni 12 mesi.

ma ti tiriferisci al dover ricaricare almeno ogni 12 mesi per evitare di far disattivare il numero?
Perchè io mi riferivo al fatto se era possibile ad es. io oggi attivo l'offerta con Very Mobile, arrivato al 13 di novembre non ricarico la sim, poi ad es. il 5 febbraio 2021 voglio far ripartire l'offerta con i minuti illimitati e i giga, posso farlo? mi basterà semplicemente ricaricarla e l'offerta ripartirà automaticamente?
 
ma ti tiriferisci al dover ricaricare almeno ogni 12 mesi per evitare di far disattivare il numero?
Perchè io mi riferivo al fatto se era possibile ad es. io oggi attivo l'offerta con Very Mobile, arrivato al 13 di novembre non ricarico la sim, poi ad es. il 5 febbraio 2021 voglio far ripartire l'offerta con i minuti illimitati e i giga, posso farlo? mi basterà semplicemente ricaricarla e l'offerta ripartirà automaticamente?

si, riparte dal giorno che ricarichi.
 
si, riparte dal giorno che ricarichi.

ok, grazie.
Poi avrei un'altra domanda se ad es. io attivo l'offerta a 4.99€ e il mese successivo io sulla sim ho ad es. 10€ ma non voglio rinnovare l'offerta, posso bloccarlo oppure nel momento in cui c'è credito sulla sim l'offerta si riattiva automaticamente?
 
ok, grazie.
Poi avrei un'altra domanda se ad es. io attivo l'offerta a 4.99€ e il mese successivo io sulla sim ho ad es. 10€ ma non voglio rinnovare l'offerta, posso bloccarlo oppure nel momento in cui c'è credito sulla sim l'offerta si riattiva automaticamente?
non sono sicuro, ma penso che si riattivi automaticamente, prova a chiamare Very.
 
Prima di passare a Very...qualcuno di voi mi direbbe se il servizio di hotspot funziona decentemente ?
Inserisco la SIM sul mio smartphone e come per magia funziona, oppure devo tribolare smanettando a più non posso come mi capito' con ho.mobile?
 
Prima di passare a Very...qualcuno di voi mi direbbe se il servizio di hotspot funziona decentemente ?
Inserisco la SIM sul mio smartphone e come per magia funziona, oppure devo tribolare smanettando a più non posso come mi capito' con ho.mobile?

Vorrei saperlo anche io, con ho mobile ho penato per fare hotspot.

Con fastweb metti la sim e funziona subito l' hotspot
 
Prima di passare a Very...qualcuno di voi mi direbbe se il servizio di hotspot funziona decentemente ?
Inserisco la SIM sul mio smartphone e come per magia funziona, oppure devo tribolare smanettando a più non posso come mi capito' con ho.mobile?

io ho provato, non ho faticato e funziona bene, devi abilitare l'hotspot sul telefono.
 
Vorrei saperlo anche io, con ho mobile ho penato per fare hotspot.

Con fastweb metti la sim e funziona subito l' hotspot

in casa abbiamo 2 ho con device apple e android e sono sempre andati benissimo

forse era un problema di device.
 
Prima di passare a Very...qualcuno di voi mi direbbe se il servizio di hotspot funziona decentemente ?
Inserisco la SIM sul mio smartphone e come per magia funziona, oppure devo tribolare smanettando a più non posso come mi capito' con ho.mobile?

hot spot non sò cosa significhi tecnicamente....Cmq inserendo la sim a me è partito tutto all'istante. Per non avere sorprese, ricarico ogni volta esattamente 5 euro, in modo da avere sempre credito zero e quindi l'offerta riparte solo se ricarico. Invece attenti che è falso che danno SMS illimitati, se loro ritengono che ci siano troppi sms bloccano l'invio degli sms. Il servizio assistenza fà letteralmente schifo, lor signori non rispondono alle richieste di assistenza, ma bontà loro dicono che richiamano loro, solo che quando richiamano fanno squillare il telefono un paio di volte e riattaccano....Quindi il mio consiglio è di stare alla larga da questi
 
Qualcuno ha provato Very?
 
Indietro