Affidabilita' sito web Mobzilla

KlausC

Hic sunt Leones
Registrato
2/10/09
Messaggi
7.256
Punti reazioni
557
Devo acquistare un nuovi Iphone11 per fare un regalo a mia figlia che ha concluso nei gg, scorsi il 1° anno di Ingegneria al Polimi dando l'ultimo esame.
Ho trovato questo sito con buoni prezzi (-10% rispetto a Amazon, -15% rispetto a MW). Pagherei con CC ricaricabile x scongiurare problami.
Qualcuno di voi ha esperienza diretta ? Le recensioni che si trovano sul web sono tutte positive, ma io tendo comunque a non fidarmi.:yes:
La garanzia è "Europea", che cosa significa ?
Apple iPhone 11 64GB Green Europa
 
Devo acquistare un nuovi Iphone11 per fare un regalo a mia figlia che ha concluso nei gg, scorsi il 1° anno di Ingegneria al Polimi dando l'ultimo esame.
Ho trovato questo sito con buoni prezzi (-10% rispetto a Amazon, -15% rispetto a MW). Pagherei con CC ricaricabile x scongiurare problami.
Qualcuno di voi ha esperienza diretta ? Le recensioni che si trovano sul web sono tutte positive, ma io tendo comunque a non fidarmi.:yes:
La garanzia è "Europea", che cosa significa ?
Apple iPhone 11 64GB Green Europa

Ho comprato un iphone xs la scorsa settimana, pagamento con bonifico. Tutto perfetto, bonifico fatto il lunedì e il giovedi' mi hanno consegnato il telefono. Anch'io ero dubbioso ma mi sono ricreduto. La società ha sede legale a Roma ma sono operativi a Firenze.
Sono soddisfatto
 
Ho comprato un iphone xs la scorsa settimana, pagamento con bonifico. Tutto perfetto, bonifico fatto il lunedì e il giovedi' mi hanno consegnato il telefono. Anch'io ero dubbioso ma mi sono ricreduto. La società ha sede legale a Roma ma sono operativi a Firenze.
Sono soddisfatto

se è tanto conveniente lavaggio iva, parenti del sito stokkisti.
 
Devo acquistare un nuovi Iphone11 per fare un regalo a mia figlia che ha concluso nei gg, scorsi il 1° anno di Ingegneria al Polimi dando l'ultimo esame.
Ho trovato questo sito con buoni prezzi (-10% rispetto a Amazon, -15% rispetto a MW). Pagherei con CC ricaricabile x scongiurare problami.
Qualcuno di voi ha esperienza diretta ? Le recensioni che si trovano sul web sono tutte positive, ma io tendo comunque a non fidarmi.:yes:
La garanzia è "Europea", che cosa significa ?
Apple iPhone 11 64GB Green Europa

Non conosco il sito però 64 GB di storage potrebbero starle strettini, a seconda del tipo di utilizzo.
Anche usando iCloud, comunque app e dati prendono parecchio spazio se sei un “power user” che installa tante app, fa video, magari salva la musica offline per ascoltare Spotify anche senza connessione ecc. ecc.
Se l’uso previsto è intenso, io andrei su 128/256 GB, budget permettendo, così non rischi che dovrà cambiare dopo un anno solo perché ha finito lo spazio.
Costa di più ma le puoi dire che vale anche per gli esami del secondo anno ;)
 
Ultima modifica:
se è tanto conveniente lavaggio iva, parenti del sito stokkisti.

Non convenienti più di tanto, per un cellulare xiaomi stiamo parlando di una decina di euro imeno sul miglior prezzo ebay su una spesa di 250.
L'unica cosa è che non hanno come mezzo di pagamento paypal ma solo carte di credito e bonifico.
 
Non conosco il sito però 64 GB di storage potrebbero starle strettini, a seconda del tipo di utilizzo.
Anche usando iCloud, comunque app e dati prendono parecchio spazio se sei un “power user” che installa tante app, fa video, magari salva la musica offline per ascoltare Spotify anche senza connessione ecc. ecc.
Se l’uso previsto è intenso, io andrei su 128/256 GB, budget permettendo, così non rischi che dovrà cambiare dopo un anno solo perché ha finito lo spazio.
Costa di più ma le puoi dire che vale anche per gli esami del secondo anno ;)

Ha ragione, 64gb sono pochi, prendigli la versione da 128gb.
 
Alla fine ho acquistato su amazon, 64GB a 729€. 2Y di garanzia ITA 1 all'apple store + 1 da Amazon.
E' una ragazzina di 20 anni 64Gb se li fa bastare.:D
 
Alla fine ho acquistato su amazon, 64GB a 729€. 2Y di garanzia ITA 1 all'apple store + 1 da Amazon.
E' una ragazzina di 20 anni 64Gb se li fa bastare.:D

Un anziano di 60 magari.
Una ragazzina di 20 fra 1 mese ha saturato la memoria
 
Un anziano di 60 magari.
Una ragazzina di 20 fra 1 mese ha saturato la memoria

A volte non dipende neanche da te...
Curiosando tra i menù di WA - Settings - Storage Usage ho casualmente scoperto che un singolo contatto mi occupava due / tre giga di spazio (nel corso del tempo ha inviato un centinaio di pdf a me e altri).
 
Ciao a tutti. Ritiro su questa discussione perché sono in procinto di acquistare un smartphone sul sito Mobzilla. Ho letto un po' in giro ed ho trovato opinioni contrastanti: tante recensioni positive, ma ultimamente leggendo la pagina facebook qualcosa sembra non funzionare, soprattutto l'assistenza clienti. Qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti? Grazie
 
comprato Xiaomi10Lite , tutto perfetto 10% in meno rispetto amazon
 
Smartphone e Tablet | Mobzilla oggi

Cattura.jpg
 
Indietro