Questo pazzo, pazzo mondo degli ebook Kindle

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

_Sharik_

Cuore di cane
Registrato
2/1/07
Messaggi
5.785
Punti reazioni
385
Salve gente,
ogni giorno una nuova come diceva mio nonno... :D

Volevo comprare un libro in formato digitale su Amazon come ho gia` fatto svariate volte negli ultimi anni senza problemi ma ora vengo bloccato con questo avviso:
Non è stato trovato alcun dispositivo Kindle, né applicazioni di lettura registrate nell'account Amazon, per cui sono disponibili questi contenuti.

C'e` pure una lista dei device accettabili dal sistema:
Kindle per Android
Kindle per tablet Android
Kindle per iPhone
Kindle per iPod Touch
Kindle per iPad
Kindle per Mac
Kindle per PC
Kindle Fire HD (1a generazione)
Kindle Fire
Kindle Fire HDX 8.9''
Kindle Fire HDX
Kindle Fire HD (2a generazione)
Fire HDX 8.9 Tablet
Fire HD 7 Tablet
Fire HD 6 Tablet
Fire HD 10
Fire HD 8
Fire


Mancano i dispositivi a inchiostro elettronico tra cui il mio fidato Kindle Paperwhite. :confused: :confused: :confused:

Ma che senso ha sta roba?

Il libro e` questo:
https://www.amazon.it/Commodore-inside-story-edizione-italiana-ebook/dp/B081VNXPK9

A qualcuno e` gia` capitato?
Se lo compro le stesso e passo il file Azw sul Paperwhite dovrebbe funzionare lo stesso?
 
Se lo compro le stesso e passo il file Azw sul Paperwhite dovrebbe funzionare lo stesso?
probabilmente no... Puoi provare, ma il sistema di protezione DRM (Digital Rights Management) serve proprio a evitare che un contenuto venga utilizzato su dispositivi diversi da quello da cui è stato acquistato. Nel caso, se conosci e usi Calibre, c'è il plugin DeDRM che "de-DRMizza" il file... Potresti anche provare a de-registrare e re-registrare il dispositivo, come ultima spiaggia.
 
Indietro