Sky Fibra 100%
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Chiusura Borsa Italiana: Ftse Mib KO con Stm e Nexi sul fondo, in volata Telecom ed ENI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3435975

Sky Fibra 100%

Salve cosa ne pensate di questa proposta di Sky?Sky wifi fibra.
    Tim dice che sono coperto dalla fibra,mentre nel menu di sky no.A me interesserebbe.
    Ultima modifica di Briatti; 16-06-20 alle 20:46

L'avatar di skymap
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    760 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Secondo me usa la rete di open fiber.

Fai una verifica della copertura con vodafone e wind, se non sei raggiunto è quasi certo che anche sky si appoggia a OF.

Personalmente non ci vedo nessun valore aggiunto rispetto ad altri operatori, prezzi a parte che non ho guardato.

Poi non ho capito se il loro hub è solo wifi oppure consente anche il collegamento eth, se mancasse per me cade proprio lo scopo, una ftth solo in wifi si sfrutta al di sotto delle sue possibilità.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da skymap Visualizza Messaggio
    Secondo me usa la rete di open fiber.

Fai una verifica della copertura con vodafone e wind, se non sei raggiunto è quasi certo che anche sky si appoggia a OF.

Personalmente non ci vedo nessun valore aggiunto rispetto ad altri operatori, prezzi a parte che non ho guardato.

Poi non ho capito se il loro hub è solo wifi oppure consente anche il collegamento eth, se mancasse per me cade proprio lo scopo, una ftth solo in wifi si sfrutta al di sotto delle sue possibilità.
    Ciao,ho controllato niente.Quindi come hai detto usano la rete open fiber.
    Non è specificato se è presente il collegamento eth,ma penso di si,comunque è possibile usare anche il proprio modem.
    Al momento rimango come sono con adsl,avrei tim che a la fibra,essendo la mia città è cablata,ma e da molto che voglio cambiare,per via dei problemi,oltre al costo elevato.Sperando di avere altre info,o di utenti che passeranno a questa offerta.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11758 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Briatti Visualizza Messaggio
    Ciao,ho controllato niente.Quindi come hai detto usano la rete open fiber.
    Non è specificato se è presente il collegamento eth,ma penso di si,comunque è possibile usare anche il proprio modem.
    Al momento rimango come sono con adsl,avrei tim che a la fibra,essendo la mia città è cablata,ma e da molto che voglio cambiare,per via dei problemi,oltre al costo elevato.Sperando di avere altre info,o di utenti che passeranno a questa offerta.
    vedi anche l'offerta Tiscali
    Immagini Allegate Immagini Allegate Sky Fibra 100%-cattura.jpg 

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    vedi anche l'offerta Tiscali
    Ciao lampadino grazie.

Accedi