Brave Browser (news,problemi,ecc)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lo sto usando come browser primario da qualche settimana, avendo rimpiazzato firefox. Mi trovo molto bene.
 
usato affiancato a firefox per un paio di mesi. Alla fine ho preferito tenere firefox. Ho firefox e firefox ESR. Uno con addon ed uno senza.
 
Sto usando Brave v.1.10.97 e mi sono accorto che non c'è più la funzione "distill" nel menu del browser. L'hanno spostata altrove o rinominata o eliminata o mi sfugge?
 
Sto usando Brave v.1.10.97 e mi sono accorto che non c'è più la funzione "distill" nel menu del browser. L'hanno spostata altrove o rinominata o eliminata o mi sfugge?

mi sembra eliminata, ci sono delle estensioni in alternativa.
 
Today we're announcing Brave Search and the acquisition of Tailcat, the open search engine. Brave Search and the Brave browser constitute the industry’s first independent, privacy-preserving alternative to Big Tech. Privacy is becoming mainstream.
 
Brave come si aggiorna ?
Perchè vedo che sullo smartphone ogni tanto fa l'aggiornamento mentre su windows 10 non chiede mai aggiornamenti, come fanno gli altri browser.
 
Bisogna andare nel menù alla voce "informazioni su Brave", partirà in automatico il controllo della disponibilità di aggiornamenti (che eventualmente verranno subito scaricati e installati).
 
Si, avevo visto quella voce nel menu, solo che in altri browser è possibile scegliere quando fare l'aggiornamento, in Brave pare di no.
Per il resto è un ottimo browser.
 
Si, avevo visto quella voce nel menu, solo che in altri browser è possibile scegliere quando fare l'aggiornamento, in Brave pare di no.
Per il resto è un ottimo browser.
brave://settings/help
Se permetti gli aggiornamenti li faccio quando voglio io , non quando vogliono loro.......;):D
 
Si, avevo visto quella voce nel menu, solo che in altri browser è possibile scegliere quando fare l'aggiornamento, in Brave pare di no.
Per il resto è un ottimo browser.

Sicuramente un buon browser :yes:, soprattutto dopo che ha sanato una settimana fa la vulnerabilità che lasciava non crittografate le query ai siti .onion in Tor Mode.:rolleyes:
 
io lo uso sullo smartphone perché è l'unica soluzione che ho trovato per ascoltare in background l'audio dei video YT
 
Impostazioni/......poi dove...privacy....?

Cosa?? X fare gli aggiornamenti??
2021-03-05-091848.jpg


oppure basta che digiti brave://settings/help sulla barra url......
 
Ultima modifica:
Cosa?? X fare gli aggiornamenti??
2021-03-05-091848.jpg


oppure basta che digiti brave://settings/help sulla barra url......

In quella voce mi pare che faccia solo vedere la versione attuale ma non permetta di impostare il browser ad aggiornare quando vuole l'utente, come ad esempio permette di fare firefox.
 
In quella voce mi pare che faccia solo vedere la versione attuale ma non permetta di impostare il browser ad aggiornare quando vuole l'utente, come ad esempio permette di fare firefox.

Confermo.Non c'è la possibilità di disabilitare gli aggiornamenti del browser.C'è la possibilità solo di vedere la versione installata e se c'è l'aggiornamento.
 
In quella voce mi pare che faccia solo vedere la versione attuale ma non permetta di impostare il browser ad aggiornare quando vuole l'utente, come ad esempio permette di fare firefox.
Purtroppo è cosi.Ogni 10-15 giorni controllo e lo aggiorno......
 
Indietro