Brave Browser (news,problemi,ecc)
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    lo sto usando come browser primario da qualche settimana, avendo rimpiazzato firefox. Mi trovo molto bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    37033462
    usato affiancato a firefox per un paio di mesi. Alla fine ho preferito tenere firefox. Ho firefox e firefox ESR. Uno con addon ed uno senza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    7729345
    Sto usando Brave v.1.10.97 e mi sono accorto che non c'è più la funzione "distill" nel menu del browser. L'hanno spostata altrove o rinominata o eliminata o mi sfugge?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    19265 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Depositato Visualizza Messaggio
    Sto usando Brave v.1.10.97 e mi sono accorto che non c'è più la funzione "distill" nel menu del browser. L'hanno spostata altrove o rinominata o eliminata o mi sfugge?
    mi sembra eliminata, ci sono delle estensioni in alternativa.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    Io lo sto usando con soddisfazione da fisso(linux ubuntu) Ma sul cell l'ho provato ma tolto dopo poco...cioè possibile non ci sia un export/import di preferiti in formato html. Che cavolata How to import bookmarks on Android? - Android Requests - Brave Community

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Today we're announcing Brave Search and the acquisition of Tailcat, the open search engine. Brave Search and the Brave browser constitute the industry’s first independent, privacy-preserving alternative to Big Tech. Privacy is becoming mainstream.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2446 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Brave come si aggiorna ?
    Perchè vedo che sullo smartphone ogni tanto fa l'aggiornamento mentre su windows 10 non chiede mai aggiornamenti, come fanno gli altri browser.

Accedi