0.99 cent

seidifiori

Nuovo Utente
Registrato
5/2/05
Messaggi
2.422
Punti reazioni
77
buongiorno,
è da una settimana che la mia banca mi invia questo sms:
"richiesta di autorizzazione negata carta ***** importo 0.99 euro,
per APPLE.COM/BILL". Di solito lo fa verso le due di notte o di primo mattino.
Ho chiamato la mia banca che mi ha detto di rivolgermi alla Apple; cosa che ho
fatto ma dopo aver lasciato il mio numero telefonico non mi hanno più
contattato, se non per dirmi, tramite email, che avevo lasciato il numero sbagliato :confused:.
Prima di richiamare vorrei sentire se qualcuno ha avuto il solito problema e come poterlo risolvere.
:bow::bow:
 
di solito utilizzano questi importi per vedere se la carta è attiva, dopo averla registrata ad un sito per i pagamenti
 
di solito utilizzano questi importi per vedere se la carta è attiva, dopo averla registrata ad un sito per i pagamenti

però perché provare molte volte, e chi prova, visto che io non uso "prodotti" apple? Eppoi la mia banca non autorizza la transazione.
 
Su una ricaricabile stanno continuando a provarci dopo avermi fatto due o tre prelievi in aprile ,anche qui stanno bloccando la transazione . Credo sia la strada dell amazzone che viene presa di mira, la carta usata per pagamenti in supermercati ,pagamento Tim e acquisti solo amazzone.
In settimana avviso la banca e poi la cancello . Ho altre ricaricabili .
 
Ultima modifica:
Su una ricaricabile stanno continuando a provarci dopo avermi fatto due o tre prelievi in aprile ,anche qui stanno bloccando la transazione . Credo sia la strada dell amazzone che viene presa di mira, la carta usata per pagamenti in supermercati ,pagamento Tim e acquisti solo amazzone.
In settimana avviso la banca e poi la cancello . Ho altre ricaricabili .

Cambierò anch'io carta anche perché ormai questa è prossima alla scadenza, ma avrei voluto saperne di più.
 
Ho appena bloccato la mia prepagata per lo stesso motivo! Ho ricevuto 4 addebiti da 0,99 per APPLE. COM/BILL e, come te, non uso "prodotti" Apple!
La cosa strana è che, oggi stesso, prima di accorgermi di questi addebiti, ho tentato di fare un acquisto su amazon ma non ho potuto, perché la banca non lo autorizzava! Poi ho controllato e ho visto questi "strani" addebiti, perciò ho bloccato subito la carta, domani andrò in banca a richiederne una nuova e vedrò di capire cosa può essere successo. Però è strano che abbiano fatto da più addebiti da 0, 99 e dopo io non ho avuto l'autorizzazione per il mio acquisto!:confused:
 
Indietro