Cellulare nuovo
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Ubi Banca lascerà Piazza Affari il 18 settembre. Nuova sede di Intesa a Porta Nuova?
Ubi Banca si prepara a lasciare Piazza Affari, dopo che Intesa Sanpaolo ha acquisito oltre il 90% attraverso l'Opas chiusa a inizio mese. L'istituto di Ca' de Sass detta i …
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Cellulare nuovo

Il mio vecchio cellulare non riesce più a sostenere le app che ho e altro. Premesso che non ho foto se non una decina in GALLERIA, USO GOOGLE FOTO e scarico tutto li, ma non passano cinque minuti che devo fare pulizia dei file se no si blocca. Mi dice memoria interna disponibile 1%, non mi invia più neanche le mail se hanno un allegato. Mi chiede di fare una pulizia profonda. Ho le app necessarie per il lavoro e per le banche. Mi date un suggerimento o devo comprare un cellulare nuovo?
    Il mio adesso è HUAWEIP9 LITE
    gRAZIE
    File Allegati File Allegati

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1452 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    pulisci WAPP

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1386 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
    Il mio vecchio cellulare non riesce più a sostenere le app che ho e altro. Premesso che non ho foto se non una decina in GALLERIA, USO GOOGLE FOTO e scarico tutto li, ma non passano cinque minuti che devo fare pulizia dei file se no si blocca. Mi dice memoria interna disponibile 1%, non mi invia più neanche le mail se hanno un allegato. Mi chiede di fare una pulizia profonda. Ho le app necessarie per il lavoro e per le banche. Mi date un suggerimento o devo comprare un cellulare nuovo?
    Il mio adesso è HUAWEIP9 LITE
    gRAZIE
    guarda nelle impostazioni della memoria le App che consumano piu spazio....se hai WApp o peggio Instagram vedrai che solo quelle ti prendono parecchi GB......

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    243 Post(s)
    Potenza rep
    0
    p9 lite ha solo 16 gb di memoria, intesa come spazio per software, togliendo sistema operativo e app che non si possono togliere restano pochi giga, si potrebbe estendere con una micro sd, ma temo rallenti il telefono, se già ce l'hai prova

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho la micro sd ma ci vanno solo le foto. Non mi ha risolto il problema.

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho solo whatsapp. No Facebook no instagramm.

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Cosa intendi per pulire whatsapp?

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Comprane uno nuovo. Il tuo ha una ram insufficiente per le app di oggi, una batteria insufficiente e una memoria interna che con 2 app è già finita.

Ti consiglio il mate 10 pro, usato lo trovi anche a 150 €, se no nuovo sui 250 €.

Batteria 4000 mah, 128 gb di memoria e 6 gb di ram.

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grazie per i vostri consigli. Il mio problema sono appunto le app. Per farlo funzionare ad esempio ho dovuto togliere quella delle poste che pure ogni tanto mi faceva comodo, anche se ultimamente non la stavo utilizzando. La micro sd è da 128gb, ma ci vanno solo foto, non sono riuscito a metterci app. Vada per il cellulare nuovo. Il fatto è che per carattere non ho mai tolto da mezzo qualcosa di non rotto, i precedenti cell o li ho smarriti o sono caduti...
    grazie

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il mate 10 pro lo vedo a 285+ 9 =294 € su cellularishop. Uso moltissimo Amazon, non conosco cellularishop, mi consigliereste questo venditore??
    Su AMAZON 317+6=323 €.
    Altri consigli??

Accedi