Terza Browser War - Pagina 8
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    32298525
    Scegliendo il tema di sistema dovrebbe evidenziare in chiaro la finestra utilizzata e in scuro quelle aperte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Terza Browser War-senza-nome.jpg  

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3223 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da acmex Visualizza Messaggio
    Scegliendo il tema di sistema dovrebbe evidenziare in chiaro la finestra utilizzata e in scuro quelle aperte
    grazzzie a Folletto e ad Acmex per le risposte

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    20853401
    Citazione Originariamente Scritto da vtt2 Visualizza Messaggio
    Io uso chrome per la navigazione normale e firefox quando visiono film per adulti in questo mondo non espongo dati privati ma in termini di prestazioni non trovo differenze fra i browser.
    so che è un post vecchio...
    ma ritenete firefox più sicuro per siti sconci?

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    31781402
    personalmente ad oggi non cambierei brave per nessun browser.

unica eccezione può essere safari su dispositivi macos per ovvi motivi. ma brave anche su mac gira da dio.

ma su win proprio 3 spanne sopra

L'avatar di suiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1771 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io uso brave ma su alcuni siti istituzionali, ad es AdE con lettore cns, ho problemi a volte, tengo sempre di "scorta" sia edge che chrome

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Osiris Browser: True Web 3.0 experience or another surveillance trap? Provato ieri sera è uguale a Brave, tranne che non vieni pagato per vedere pubblicità, a il suo wallet,non è ancora completamente tradotto in italiano,non a ancora tutte le impostazioni.Inoltre a ad block. Al momento da non installare. Reinstallato Brave.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    32298525
    Appena disinstallato Firefox perchè dopo l'ultimo aggiornamento non si può più disabilitare l'interfaccia Proton che magari è ottima per i telefoni ma per i desktop fà pena, invece che migliorare sono andati a peggiorare, mi sembra che seguano l'evoluzione di Opera

Stò provando Brave che con alcune personalizzazioni mi sembra più ergonomico come interfaccia
    Ultima modifica di acmex; 16-08-21 alle 12:25

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da acmex Visualizza Messaggio
    Appena disinstallato Firefox perchè dopo l'ultimo aggiornamento non si può più disabilitare l'interfaccia Proton che magari è ottima per i telefoni ma per i desktop fà pena, invece che migliorare sono andati a peggiorare, mi sembra che seguano l'evoluzione di Opera

Stò provando Brave che con alcune personalizzazioni mi sembra più ergonomico come interfaccia

Se vuoi, puoi disabilitare proton agendo in about:config sulle seguenti voci:
    browser.proton.contextmenus.enabled
    browser.proton.doorhangers.enabled.
    browser.proton.enabled.
    browser.proton.modals.enabled.
    browser.proton.places-tooltip.enabled.
    Chiaramente vanno impostate tutte a false.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    3569772

Account su Uphold

Buongiorno, qualcuno può dirmi se c'è un trucco per crearlo ? E tutta la notte che ci ho provato. Forse Protonmail non è accettato? O se c'è un altro modo di riscuotere quei BAT...

Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    10327928
    Citazione Originariamente Scritto da axen Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno può dirmi se c'è un trucco per crearlo ? E tutta la notte che ci ho provato. Forse Protonmail non è accettato? O se c'è un altro modo di riscuotere quei BAT...

Grazie.
    Ai seguito le indicazioni qui:Brave Rewards

Accedi