Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung
TikTok: Ipo a Wall Street e Oracle e Wal-Mart azionisti di minoranza. Controllo a ByteDance e zero soldi a Tesoro Usa: Trump sbraita
Quotare i suoi asset globali alla borsa Usa con una operazione di Ipo e far entrare nel suo capitale Oracle - con una quota inferiore al 20% - e il …
Ftse Mib chiude a -1,12% con caduta Enel e TIM, tra le banche la peggiore è Banco BPM
Giornata intonata al ribasso per Piazza Affari con il calo di alcune big che hanno portato il listino milanese a risultare il peggiore tra quelli europei. Il Ftse Mib ha …
Insidia elezioni regionali, Barclays indica tre scenari (pareggio, sconfitta o debacle). Ecco cosa può succedere dopo il 21/9
E’ partito il conto alla rovescia in vista dell’importante tornata di elezioni Regionali per l’Italia a cui si aggiunge il Referendum sul taglio dei parlamentari. Il 20 e 21 settembre …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung

Nuovo tv Samsung q70r (modello 2019) e router Fritz!box 3272.
    Ho inserito nel router una chiavetta usb con file video che vorrei riuscire a vedere in streaming sul tv.

Sul router ho abilitato il Mediaserver (che infatti mi viene visto correttamente fra le sorgenti collegate al tv) nella sezione Memoria Nas ho attivato la chiavetta usb.

Come detto il Samsung vede il Mediaserver fra le sorgenti disponibili, quando però ci entro invece di vedere i file sulla chiavetta vedo queste sei cartelle che sono tutte vuote, cartelle che non riesco a ritrovare nel nas del Fritz

Foto di quanto vedo sul tv
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung-photo_2020-06-01_16-12-01.jpg  

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1489 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    perchè non metti la chiavetta direttamente nel TV ???

L'avatar di gouf
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    8358 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da edesmo Visualizza Messaggio
    perchè non metti la chiavetta direttamente nel TV ???
    Troppo facile...

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2654 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non è che il mediaserver ha le cartelle già preimposte? Devi mettere i file lì dentro? Ho un Nas che fa anche da mediaserver. Le cartelle abitate sono quelle, ovviamente personalizzabili

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da neuromante Visualizza Messaggio
    Nuovo tv Samsung q70r (modello 2019) e router Fritz!box 3272.
    Ho inserito nel router una chiavetta usb con file video che vorrei riuscire a vedere in streaming sul tv.

Sul router ho abilitato il Mediaserver (che infatti mi viene visto correttamente fra le sorgenti collegate al tv) nella sezione Memoria Nas ho attivato la chiavetta usb.

Come detto il Samsung vede il Mediaserver fra le sorgenti disponibili, quando però ci entro invece di vedere i file sulla chiavetta vedo queste sei cartelle che sono tutte vuote, cartelle che non riesco a ritrovare nel nas del Fritz

Foto di quanto vedo sul tv
    Ciao Caro

il Fritz per mandarti le immagini video al televisore o a altro dispositivo deve indicizzarsi e poi vedi la cartella video.

io ho il 7490 ed è così per me.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung-fritz.jpeg   Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung-fr2.jpeg   Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung-fr3.jpeg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    entra nel Fritz da browser e fai la verifica

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Troppo facile...
    Certo che si, ma ogni volta debbo girare il tv.
    Se poi volessi attaccare un hd questo rimarrebbe a penzoloni

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1489 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    mezzo metro di prolunga USB noo ehhh

in alternativa studiarsi il manuale del fritz noo ehhh

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Allora, Mediaserver attivato, file indicizzati (infatti li vedo nel Fritznas) ma sul Samsung non li vedo (ma vedo le cartelle postate all'inizio del messaggio).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung-schermata-2020-06-03-09.49.31.png  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Non riesco a visualizzare file video tramite router su tv Samsung-schermata-2020-06-03-09.48.17.png 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Fatta un'altra prova, non so come ne perchè ma adesso i file li vedo sul tv.
    Potrebbe essere che una porta usb del router sia abilitata e l'altra no?

Però rispetto a quando metto la chiavetta nel tv in questo caso posso solo dare play, non posso andare avanti, tornare indietro e stoppare il filmato.
    Una castrazione non da poco che rende quasi inutilizzabile la visione di film inserendo la chiavetta nel router.

Accedi