Acquisto SSD su ebay
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Ubi Banca lascerà Piazza Affari il 18 settembre. Nuova sede di Intesa a Porta Nuova?
Ubi Banca si prepara a lasciare Piazza Affari, dopo che Intesa Sanpaolo ha acquisito oltre il 90% attraverso l'Opas chiusa a inizio mese. L'istituto di Ca' de Sass detta i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Acquisto SSD su ebay

Ho acquistato questo ssd su ebay:
    KINGSTON HARD DISK SSD STATO SOLIDO 2,5 240GB "Trasferimento di magazzino: | eBay
    secondo voi c'è qualche inghippo visto il prezzo esageratamente basso?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    13006049
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato questo ssd su ebay:
    KINGSTON HARD DISK SSD STATO SOLIDO 2,5 240GB "Trasferimento di magazzino: | eBay
    secondo voi c'è qualche inghippo visto il prezzo esageratamente basso?
    beh, o hai sbagliato il link, o qualche inghippo c'è...

Acquisto SSD su ebay-eb.jpg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da folcdb Visualizza Messaggio
    beh, o hai sbagliato il link, o qualche inghippo c'è...

Acquisto SSD su ebay-eb.jpg
    Si l'inghippo c' era trattavasi di truffa, ho appena ricevuto un messaggio da ebay che l' account del venditore era probabilmente stato crakkato e l' oggetto è stato rimosso dal sito, avevo già inviato il pagamento paypal come tanti altri acquirenti a chissa chi per fortuna era ancora in sospeso e sono riuscito ad annullarlo in tempo.

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8851 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Si l'inghippo c' era trattavasi di truffa, ho appena ricevuto un messaggio da ebay che l' account del venditore era probabilmente stato crakkato e l' oggetto è stato rimosso dal sito, avevo già inviato il pagamento paypal come tanti altri acquirenti a chissa chi per fortuna era ancora in sospeso e sono riuscito ad annullarlo in tempo.

Accedi