Fol sito non sicuro?

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
630
mah? chevvordì?
 

Allegati

  • Annotazione 2020-05-27 150843.jpg
    Annotazione 2020-05-27 150843.jpg
    22,3 KB · Visite: 3
...che ha oggetti (come immagini , video e suoni) non passati in HTTPS e potenzialmente vulnerabili ad attacchi ed exploit..è noto da tempo. ultimamente gli aggiornamenti dei browser avvertono della questione...prima non avvertivano
 
molti siti per semplicità hanno alcune sezioni in protocollo non sicuro per una questione di budget e complessità. E' comunque consigliato avere tutto in Https
 
oggi direi che non ci sia alcuna differenza economica ad avere tutto in HTTPS(tanto più che la maggior parte dei siti lavorano su piattaforme esternalizzate e su CDN)...è solo questione di pigrizia del site admin...

cambia moltissimo dal punto di vista della sicurezza per l'utente

quindi pessimo
 
oggi direi che non ci sia alcuna differenza economica ad avere tutto in HTTPS(tanto più che la maggior parte dei siti lavorano su piattaforme esternalizzate e su CDN)...è solo questione di pigrizia del site admin...

cambia moltissimo dal punto di vista della sicurezza per l'utente

quindi pessimo

Concordo. Ma chi è che gestisce la baracca qua?
No perché io fossi in loro dato che un po' di utenti del settore girano aprirei un topic(non ho verificato se c'è già) per collaborazioni/suggerimenti/aiuti.

Ciò detto mi paiono solo due:
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
allegato non si vede
 
Indietro