portale finanzaonline non gira su wind 7

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

leviss

Nuovo Utente
Registrato
16/11/09
Messaggi
5.522
Punti reazioni
904
Salve, credo oramai sia molto se non anni che questo sito con sistemi operativi vecchiotti non riesce più a girare ,mentre giro fluido su tutti gli altri portali nel web !! poi tra l'altro in alto mi segnala pure sito non sicuro ... quando digito per entrare la prima volta nel sito entra una videata che il broswer viene reindirizzato su un server bla bla bla ...mo come ho detto questo problema del rallentamento saranno anni che persiste , stesso problema entrando con android 7 e lo trovo vergognoso su un portale di finanza come questo primo in italia per visualizzazioni .aggiungo che con wind 10 e pc nuovo nessun problema di fluidità nella navigazione :confused: ma questo non giustifica la problematica sui sistemi operativi più vecchiotti dove su altri portati si naviga molto fluidi !!! sembra quasi che la gestione del portale voglia farti acquistare un pc nuovo :D:D:wall::wall:
qualche opinione e suggerimento sul mio problema riscontrato ,lo avete notato anche voi ??
 
utilizzo il forum con XP e nessun problema,
controlla il tuo PC !
 
poi tra l'altro in alto mi segnala pure sito non sicuro ... quando digito per entrare la prima volta nel sito entra una videata che il broswer viene reindirizzato su un server bla bla bla ...mo come ho detto questo problema del rallentamento saranno anni che persiste , stesso problema entrando con android 7

...

qualche opinione e suggerimento sul mio problema riscontrato ,lo avete notato anche voi ??

Il sito "non sicuro" non è un problema, riguarda alcuni elementi (immagini) che sono in http anzichè https.

Il server bla bla iniziale è quello di cloudflare, tutto regolare.

Per android non so dire, riguardo a win7 mi capita di usarlo su un pc in ufficio e gira tutto regolarmente, credo che il problema sia nel tuo pc.
 
credo dipenda da te ho testato con un android 7 e a me va.
prova a cambiare connessione.

PS: è vero che il sito non è totalmente ottimizzato comunque, ma non è una criticità
 
se con WIND non funge, prova TIM o Tiscali o TRE
 
se ho tempo vi metto lo screenshot della videata che mi compare quando cambio pagine sul portale e credo sia quello il motivo del rallentamento è come un avviso del server che mi reindirizza su finanzaonline tramite un server esterno ,mi accade solo su finanza on line ,per il restante della navigazione sul web tutto ok ,navigazione fluida ... ho controllato il mio dsn sul mio broswer ed è quello di Google 8888 -8844 che credo sia il migliore ,ma se avete consigli tante grazie , non ne posso più di questi rallentamenti , ricordo che con w vista la stessa cosa :wall::wall: mentre il pc nuovo con window 10 su finanza on line naviga fluido ... questo avviso del server mi compare anche quando navigo sul portale con tablet huawey android 7,molto strano ,mi avranno hackerato dove tutta la mia navigazione web passa attraverso un server :mmmm:
 
Ultima modifica:
questa è la scritta che mi esce...Vedi l'allegato 2690776
sia quanto navigo sul portale finanza online con wind 7 e android 7 :mmmm:
su entrambi utilizzo il broswer Google chrome
 
Messaggio vBulletin
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

non si vede l'allegato !!!
 
non si vede l'allegato !!!

a me lo da visibile e correttamente caricato , poi oggi me ne esce anche una seconda mai vista di videata del server che non aggancia il broswer e si blocca tutto , lo fa anche con internet explorer
e lo fa solo su finanza on line KO!
è come se dalla lentezza di caricare le pagine poi mi esce questo messaggio !! ma ripeto saranno tre anni che fa così anche quando avevo w vista e sempre solo sul loro portale mentre ovunque sul web navigo fluido, mi ricordo di aver sollevato il problema già anni fa e anche altri utenti con w vista riscontravano gli stessi problemi , non è che ho le traveggole e per me dipende dal loro sito ... .... ma una app androind per finanza on line non esiste? :wall::wall:
ricordo anni fa ne fecero una che non funzionava mai KO!
 
Ultima modifica:
se hai inserito un indirizzo relativo al tuo PC certo che tu lo vedi,
ma per farlo vedere a tutti devi inserirlo con un indirizzo assoluto !!!
dopo 4k messaggi uno deve sapere come inserire allegati !




tant'è che se vai in bacheca, a questa discussione NON risultano allegati !!!!!!!
 
se hai inserito un indirizzo relativo al tuo PC certo che tu lo vedi,
ma per farlo vedere a tutti devi inserirlo con un indirizzo assoluto !!!
dopo 4k messaggi uno deve sapere come inserire allegati !




tant'è che se vai in bacheca, a questa discussione NON risultano allegati !!!!!!!

eccoli ...

20200527_191956 (FILEminimizer).jpg

finanza on line.jpg

è come se il mio pc facesse fatica ad imbroccare il portale e il server blocca la richiesta .:mmmm:

poi quando accedo alla pagina richiesta la navigazione riusulta molto lenta e alla barra del link caricato di finanza on line continua sempre a caricare la pagina anche se la pagina risulta caricata correttamente ... ripeto me lo fa solo su finanza on line :mmmm:
 
Ultima modifica:
la prima c'è a tutti, visibile o meno a seconda della velocità di caricamento sia PC sia ADSL

la seconda è un errore che a volte capita sempre dovuto a difficoltà ADSL o del server del FOL, basta ricaricare la pagina se è temporaneo scompare




ps probabile che il tuo PC sia molto ingolfato, io non ho problemi con XP che obbliga a versioni obsolete del browser, ma dove ho messo 7 ho anche browser aggiornatissimi e zero problemi
 
la prima c'è a tutti, visibile o meno a seconda della velocità di caricamento sia PC sia ADSL

la seconda è un errore che a volte capita sempre dovuto a difficoltà ADSL o del server del FOL, basta ricaricare la pagina se è temporaneo scompare




ps probabile che il tuo PC sia molto ingolfato, io non ho problemi con XP che obbliga a versioni obsolete del browser, ma dove ho messo 7 ho anche browser aggiornatissimi e zero problemi

non so se ci hai mai fatto caso ,ma il portale Homepage - FinanzaOnline risulta geolocalizzato in virginia america ---


Trova indirizzo IP del tuo sito Web, server o dominio: Strumenti di Site24x7
S. No.Nome del dominioIndirizzo IP
1www.finanzaonline.comww.finanzaonline.com./104.26.2.236
2www.finanzaonline.comww.finanzaonline.com./104.26.3.236

Geolocalizzazione della connessione tramite indirizzo IP
IP: 104.26.2.236
Città: Ashburn
Regione: Virginia
Nazione: United States
non sarà anche per questo che il portale può dare problemi di fluidità nella navigazione ??
quindi presumo che la proprietà del portale sia americana ?
 
Ultima modifica:
aggiungi questa alla collezione che rallenta sicuramente per cliccare i riquadri,
ti era mai capitata ??? :mmmm::mmmm:


.
 

Allegati

  • captcha.jpg
    captcha.jpg
    65,5 KB · Visite: 1
aggiungi questa alla collezione che rallenta sicuramente per cliccare i riquadri,
ti era mai capitata ??? :mmmm::mmmm:


.

no ,questa mi mancava :D:D

ma che logica ha un portale web in italia con sede legale della proprietà in italia poi utilizzare un server negli usa:mmmm: è chiaro che poi potrebbero esserci dei problemi di rallentamento nella fluidità della navigazione !!!
 
forse leggo troppo il sito e vogliono assicurarsi che non sono un robot :eek: :rolleyes: :censored: :mmmm::mmmm:
 
forse leggo troppo il sito e vogliono assicurarsi che non sono un robot :eek: :rolleyes: :censored: :mmmm::mmmm:

sarai il sorvegliato speciale :D:D ma le hai tutte le sicurezze di navigazione per utilizzare xp ???
io mi preoccuperei di più del perchè questo portale italiano utilizza un server americano....
vabbè ,a me se mi entrano anche in questo pc per vedere cosa c'e' dentro , vanno poco lontano ,visto che lo utilizzo solo per kiazzeggiare sui forum :D:D
 
Ultima modifica:
Indietro