Google Authenticator e reset telefono
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    10512810

Google Authenticator e reset telefono

Buona domenica,
    cosa succede agli account con autenticazione a 2 fattori (per esempio attraverso Google Authenticator) se si resetta il telefono?
    Equivale ad installare Google Authenticator su un telefono nuovo, non potendo quindi più accedere a quegli account?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Citazione Originariamente Scritto da f.statham Visualizza Messaggio
    Buona domenica,
    cosa succede agli account con autenticazione a 2 fattori (per esempio attraverso Google Authenticator) se si resetta il telefono?
    Equivale ad installare Google Authenticator su un telefono nuovo, non potendo quindi più accedere a quegli account?

Anch'io vorrei saperlo.

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    invece di usare google authenticator puoi provare ad usare un altra app tipo authy o microsoft authenticator in cui puoi fare il backup.
    se invece hai google authenticator devi disattivare e riattivare l'autenticazione a 2 fattori (considera che molti danno la possibilità di scaricare dei codici di backup o di impostare un numero di telefono su cui ricevere sms)
    anche io usavo google authenticator in passato, ora cambiata app

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    10512810
    Ho installato e spostato tutte le autenticazioni su andOTP, veramente perfetta!

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1117 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Google Authenticator finalmente ha un senso: nuova grafica e soprattutto trasferimento dell'account tra dispositivi diversi | AndroidWorld

giusto ieri è stato rilasciato un aggiornamento che permette il bakcup e trasferimento su nuovo dispositivo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    10512810
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    Google Authenticator finalmente ha un senso: nuova grafica e soprattutto trasferimento dell'account tra dispositivi diversi | AndroidWorld

giusto ieri è stato rilasciato un aggiornamento che permette il bakcup e trasferimento su nuovo dispositivo.
    Ma maledetti a loro...

Mi hanno fatto perdere 2 ore di tempo...

Accedi