Quale tra questi 3 telefoni?

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
637
Il p10 di mia moglie è in fin di vita...

Pensavo a
Xiaomi 9t versione 128/6gb 288euro
Oppo Reno 2z 128/8 GB 282 euro (Brand Tim)
Motorola One Zoom 128/4gb 270 euro


Io sarei orientato sull'oppo, ma il Brand Tim mi frena parecchio

Il 9t mi è sempre piaciuto e il Motorola l'ho scoperto oggi è mi sembra un bel Device, come va ad aggiornamenti?
 
Il p10 di mia moglie è in fin di vita...

Pensavo a
Xiaomi 9t versione 128/6gb 288euro
Oppo Reno 2z 128/8 GB 282 euro (Brand Tim)
Motorola One Zoom 128/4gb 270 euro


Io sarei orientato sull'oppo, ma il Brand Tim mi frena parecchio

Il 9t mi è sempre piaciuto e il Motorola l'ho scoperto oggi è mi sembra un bel Device, come va ad aggiornamenti?

I telefoni brandizzati li lascerei perdere, ci sono sempre problemi con gli aggiornamenti, app. preinstallate ecc...
Invece per quanto riguarda i modelli con la fotocamera "motorizzata/poup-up) ho letto di diversi utenti che hanno lamentato che una volta che entra un po' di polvere tra la fotocamera ed il device non funziona più correttamente non si chiude più del tutto, rimane sempre un po' sporgente, che consuma batteria, che si può bloccare il motorino (meccanismo) ecc.
Mi orienterei su altri modelli Xiaomi o Redmi o Realme.
 
Ultima modifica:
Non conosco gli altri, mia figlia ha lo Xiaomi 9T ed è contenta. Unico limite che vedo è che non è impermeabile, ma non credo neanche gli altri che hai detto.
 
Il p10 di mia moglie è in fin di vita...

Pensavo a
Xiaomi 9t versione 128/6gb 288euro
Oppo Reno 2z 128/8 GB 282 euro (Brand Tim)
Motorola One Zoom 128/4gb 270 euro


Io sarei orientato sull'oppo, ma il Brand Tim mi frena parecchio

Il 9t mi è sempre piaciuto e il Motorola l'ho scoperto oggi è mi sembra un bel Device, come va ad aggiornamenti?

Io prenderei anche in considerazione:
Redmi Note 9s
Realme 6 o Realme x2
 
alla fine ho preso l'Oppo Reno 2z
Ho visto infatti che non era brandizzato Tim, ma Tim è solo l'importatore (unico?) per l'italia.

 
il mi 9 ha un gps doppia frequenza...gli altri non so..anche se mi pare che quello che hai preso non ce l'ha
col doppia frequenza l'errore e' di 1/10...in citta' la differenza e' sostanziale


ps: potevi aspettare almeno 24 ore per avere i consigli di tutti:p
 
il mi 9 ha un gps doppia frequenza...gli altri non so..anche se mi pare che quello che hai preso non ce l'ha
col doppia frequenza l'errore e' di 1/10...in citta' la differenza e' sostanziale


ps: potevi aspettare almeno 24 ore per avere i consigli di tutti:p

Non credo che il 9t lo abbia. Almeno nel sito Xiaomi dice che il 9 pro lo ha, ma per il 9t non dice niente, quindi...
 

Boh, si vede che ne sanno più questi della Xiaomi stessa.

Comunque questi altri
Xiaomi Mi 9T vs Xiaomi Mi 9T Pro: tutte le differenze - GizChina.it

dicono

Xiaomi Mi 9T: dual SIM 4G+ LTE Cat.12 – Wi-Fi ac Dual Band – Bluetooth 5.0 con Qualcomm TrueWireless Stereo+/aptX-HD – NFC – GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou – USB Type-C 2.0
Xiaomi Mi 9T Pro: dual SIM 4G+ LTE Cat.20 – Wi-Fi ac Dual Band – Bluetooth 5.0 con Qualcomm TrueWireless Stereo+/aptX-HD – NFC – Dual Frequency GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou – USB Type-C 2.0 – ingresso mini-jack
Ci sono altre differenze anche in ambito connettivo. A partire dal modem LTE più prestante nel caso dello Snapdragon 855. Inoltre, sempre Xiaomi Mi 9T Pro può godere di un più raffinato GPS a doppia frequenza
 
alla fine il mi 9t non l'ho preso perché, dovendo necessariamente prendere la versione da 128gb non essendo espandibile, ed avendo una certa urgenza, il prezzo che ho indicato ieri era salito dopo poco a più di 300euro e spedizione dopo una settimana, da un altro venditore stava a 269 e arrivava subito ma..... 50euro di spedizione😭.... probabilmente un errore ma anche oggi ho visto che è cosi
Parlo di Amazon ovviamemte
 
che poi sto gps(L1 +L5..c'e' anche L1+L2 ma non e' la stessa cosa) non ce l'ha nemmeno la nuova serie MI 10 ..a meno che non vai anche li sul pro da circa 1000e
 
Ma è cosi utile sapere al cm sapere dove si è?:D
 
Ma è cosi utile sapere al cm sapere dove si è?:D

si, esempio se vai a far camminate a piedi...specie in montagna dove alberi,gole ecc creano rumore e il tracciamento e' scadente con salti di quota ecc
oppure in citta' con edifici alti
 
si, esempio se vai a far camminate a piedi...specie in montagna dove alberi,gole ecc creano rumore e il tracciamento e' scadente con salti di quota ecc
oppure in citta' con edifici alti

Si ma la moglie di galimba piu che al centro commerciale dove vuoi che vada...:D
 
dicono che arriva a leggere anche dentro casa....quindi scopri amori clandestini :D
 
Ma non sarebbe ora di.comprare in Cell 5g?
 
Indietro