Errore TELEGRAM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Riminese

Finanza Dispersiva
Registrato
29/4/00
Messaggi
3.112
Punti reazioni
173
Da questa mattina non funziona il mio account Telegram.
Dopo aver ripristinato smartphone mi compare questo errore.
Qualcuno mi può aiutare ?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13 KB · Visite: 8.242
cosa dice su "clicca per i dettagli tecnici"?
Comunque se non hai fretta aspetta e riprova fra 24/48 ore.
Se hai fretta devi in qualche modo cambiare indirizzo IP:
- usa la rete wi-fi di un vicino
- usa l'hotspot di altri
- usa una VPN
etc...
 
cosa dice su "clicca per i dettagli tecnici"?
Comunque se non hai fretta aspetta e riprova fra 24/48 ore.
Se hai fretta devi in qualche modo cambiare indirizzo IP:
- usa la rete wi-fi di un vicino
- usa l'hotspot di altri
- usa una VPN
etc...

Ho fretta ma non posso utilizzare altre linee.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    13 KB · Visite: 7.821
Ultima modifica:
Non so nemmeno cosa sia una app VPN.
Grazie ugualmente per l'aiuto.
 
Da questa mattina non funziona il mio account Telegram.
Dopo aver ripristinato smartphone mi compare questo errore.
Qualcuno mi può aiutare ?

facilmente devi chiedere un nuovo codice, non ricordo come si fa, se smanetti lo trovi e te lo devono mandare via sms.
Mi era successo anche a me dopo un reset
 
Common Login Problems – Telegraph (Google translator)

"Troppi tentativi"

Se ricevi un messaggio di errore simile a "Troppi tentativi, riprova più tardi", significa che hai tentato di eseguire una sorta di azione (nella maggior parte dei casi, tentando di accedere) troppe volte di recente.

In caso di accesso, è necessario attendere 24 ore prima di poter riprovare. Se vuoi scoprire l'esatto tempo rimanente, puoi farlo andando su web.telegram.org, tentando di accedere, quindi tocca il pulsante "mostra dettagli tecnici". Vedrai un messaggio come FLOOD_WAIT_XXX, dove XXX è la quantità di secondi rimanenti prima che ti venga permesso di riprovare. Se, dopo questo periodo di tempo, non riesci ad accedere, ti preghiamo di DM su Twitter: @smstelegram. Spiacenti, non siamo in grado di modificare manualmente questo limite. devi aspettare le 24 ore. Quindi, è probabile che, se ci invii un messaggio al riguardo, potremmo anche non rispondere o semplicemente indirizzarti a questo articolo. Non è niente di personale, non c'è proprio niente che possiamo fare - scusa!

"Ma, per favore ... Sto solo provando ad accedere ..."

Comprendiamo il tuo dolore, lo facciamo davvero. Dover aspettare così tanto per accedere è davvero un dolore nel ... sì. Ma non c'è letteralmente niente che possiamo fare. The Great Telegram Gods Above non ci hanno dato il potere di ridurre o eliminare questo periodo di attesa.
 
facilmente devi chiedere un nuovo codice, non ricordo come si fa, se smanetti lo trovi e te lo devono mandare via sms.
Mi era successo anche a me dopo un reset

non trovo niente, grazie
 
Indietro