Prendo SIM nuova: consigli
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 2carte
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    998 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Prendo SIM nuova: consigli

Acquisterò una nuova SIM per whatsapp e (poche) telefonate.
    Consigliatemi compagnia e piano tariffario.

Grazie!

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    postemobile quando trovi l'offerta online che costa 4,99 euro al mese

L'avatar di fabioku
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    34799868
    Con Coopvoce hai 3 GB in 4G, 300 minuti e 300 SMS a 5 euro al mese, nessuna sorpresa ed un servizio di qualità

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ancora meglio questa offerta PosteMobile attivabile online fino a Pasquetta
    (minuti+SMS illimitati e 10 GB a 4.99€/mese, l'offerta suggerita al post #2 da @ido).

Creami WOW Week End | Offerta esclusiva online | PosteMobile
    Ultima modifica di Racal; 09-04-20 alle 13:36

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Poste Mobile usa la rete Wind, Coopvoce la Tim che solitamente è meglio.
    Coop la tariffa è per sempre, Poste mobile potrebbero aumentare.
    Se fai la spesa alla Coop c'è un meccanismo col quale i punti si convertono in credito telefonico, 250 euro di spesa ricaricano 5 euro.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Dal tenore del post iniziale parrebbe che non vengano richieste caratteristiche particolari
    e quindi la SIM di Poste potrebbe andare bene. Certo la rete TIM è superiore a quella
    Wind tuttavia per esperienza diretta e per lettura sui vari blog di telefonia può accadere
    che si ottengano prestazioni diverse da quelle che ci si aspetta dai dati teorici.

Mie esperienze con CoopVoce, ho.mobile, PosteMobile e Iliad mi fanno concludere che
    nella realtà non esiste un operatore ideale, purtroppo vanno provati.

Per la casa di vacanze mi va benissimo Iliad, qui in zona Sud Milano TIM è una vera
    delusione (e con essa CoopVoce) mentre ho.mobile se la cava bene, PosteMobile
    "sanza infamia e sanza lode". Che dire: bisogna sbatterci il grugno sperando ogni
    volta che il cambio di operatore non faccia rimpiangere il precedente.

Confermo CoopVoce molto seria. la SIM scade dopo 2 anni dall'ultima ricarica e
    questo particolare potrebbe essere gradito a chi intende usarla in modo discontinuo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    CoopVoce ottima sorpresa, piano con 10gb .. adesso uscito piano con 50 gb a 10 euro.
    cmq qui trovate info. Operatori Virtuali e Stranieri
    Ultima modifica di Tercio; 10-04-20 alle 14:30

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Ancora meglio questa offerta PosteMobile attivabile online fino a Pasquetta
    (minuti+SMS illimitati e 10 GB a 4.99€/mese, l'offerta suggerita al post #2 da @ido).

Creami WOW Week End | Offerta esclusiva online | PosteMobile
    è la promo a cui ho aderito io , sempre con la stessa promo proposta da poste a cavallo della festività dell'immacolata.
    Te la consiglio e non fartela scappare...

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    4066 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Tercio Visualizza Messaggio
    CoopVoce ottima sorpresa, piano con 10gb .. adesso uscito piano con 50 gb a 10 euro.
    cmq qui trovate info. Operatori Virtuali e Stranieri
    mi chiedo però perchè spendere 10€ quando vi sono operatori che offrono lo stesso, se non di più a meno.....

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    mi chiedo però perchè spendere 10€ quando vi sono operatori che offrono lo stesso, se non di più a meno.....
    Questo e' ben vero, pero' se uno spende 5 euro al mese o 10 Euro non cambia poi molto se e' veramente sodissfatto....
    se poi si fa un confronto quanto si spende al mese anche con una sola linea ADSL....

io ho avuto Postamolbile da 5 Euro al mese + 10 Euro per la Postebay con 10 Gb al mese ( che adesso sarebbero 10 GB + 10 GB visto che non funzionava sembre bene ho cambiato a HO che va anche bene, ma non ci riesco a farla funzionare in Hot Spot (e non sono l'unico )

Accedi