Prendo SIM nuova: consigli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Αλέξανδρος;54279357 ha scritto:
Tiscali Smart 4G , 2,99 euro al mese.

Tiscali e Kena si appoggiano entrambe all'infrastruttura fisica di TIM. Le ho entrambe e mai avuto problemi di copertura.
 
Medaglia ad "Alessandro il greco", ho acquistato la tiscasmart e pagato con paypal, dato che anche tisca non accetta i bancomat anche se riconosciuti dal sistema come circuito Maestro.
Meno male che tisca accetta paypal.
Costo attivazione più alto degli altri operatori: 20 euro contro 15.
Avendo acquistato un telefono che ha solo il 3G mi va bene avere il costo basso mensile.
 
Io ti consiglio HO mobile, ha tariffe veramente economiche e con la rete vodafone secondo me è un'ottima scelta
 
mi chiedo però perchè spendere 10€ quando vi sono operatori che offrono lo stesso, se non di più a meno.....

Ti posso dare una serie di ragioni:

1) assoluta assenza di sorprese di qualsiasi tipo;
2) NO attivazioni indesiderate di servizi inutili succhiasoldi, garantito;
3) NO aumenti a sorpresa delle tariffe;
4) Mai fatta tariffazione truffaldina a 4 settimane;
5) Ottima banda e ricezione, dato che si appoggia a TIM (potrà sorprendere qualcuno, ma uso coopvoce e altre 2 sim aziendali TIM, sia dati che voce: ebbene, molto spesso la qualità di coopvoce è addirittura superiore a tim)
6) servizio clienti molto buono, sempre reperibile e risolve i problemi; disponibile inoltre anche su whatsapp;
7) servizio al punto clienti coopvoce molto buono anche questo;
8) qualcuno l'ha già detto, ma per chi fa la spesa alla coop è possibile usare i punti per ottenere ricariche a botte di 5€ sul credito...

Non sono dipendente coop, né sono legato a loro per qualche motivo, ma ho varie sim coopvoce mie e di parenti da anni e questa è semplice esperienza personale.
 
Io vorrei passare da Vodafone a Coop voce.
Coop voce ha problemi di connettività con i servizi online delle banche?

'Pomeriggio.
 
Io vorrei passare da Vodafone a Coop voce.
Coop voce ha problemi di connettività con i servizi online delle banche?

'Pomeriggio.

assolutamente no, almeno per quelle che ho provato io: ING, Deutsche Bank, Hello Bank e San Paolo...
sostanzialmente va su rete TIM, anche se meglio di quest'ultima, almeno nella mia zona... ho immaginato che sia perché riservano un tot di banda che è meno congestionata...
 
dopo essermi sperticato in lodi, devo fare un piccolo appunto a CoopVoce.

Il mese scorso, causa smartwork e collegamento dei bimbi con le videolezioni della scuola, mia moglie ha attivato 200 minuti extra e 1gb extra, entrambi al costo di 1€ l'uno.
da nessuna parte si capisce che il rinnovo di questi extra è automatico, cioè che, alla scadenza mensile dell'offerta base, anche questi extra vengono rinnovati in automatico: si tratta appunto di extra necessari una tantum, perché addebitarne in automatico il rinnovo? Sicuramente da qualche parte ci sarà scritto, ma non così chiaramente come ci si aspetterebbe da un'azienda così seria.

C'è da dire che il call center è stato impeccabile come sempre: chiamati alle 22.00 di domenica sera, cortesissimi ed velocissimi hanno confermato la cosa e disattivato istantaneamente il rinnovo automatico.
 
Shop - Si, Pronto!?!

Per chi passa da un operatore all'altro deve anche tenere conto dei costi di ingresso, in questo
caso 15€ per la SIM non sono pochissimi, offerta buona per chi prevede di restare con questo
operatore il tempo almeno necessario a "diluire" il costo di entrata.
 
ciao, qualcuno ha provato very mobile?

ormai stanno nascendo come funghi
 
avevo letto qualche tempo fa di SIM solo WA... prova a cercare
 
ciao, qualcuno ha provato very mobile?

ormai stanno nascendo come funghi

Io ho fatto un un numero nuovo con very, tutto bene, si appoggia a wind, velocita' discreta, nessun problema
 
Indietro