Ccleaner e registro.

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.273
Punti reazioni
1.058
Nonostante che abbia tolto la spunta a tutte le voci sul registro, ad ogni apertura del computer Defender mi segnala di aver bloccato tentativi di intrusione nel registro di ccleaner .exe: ma com'è possibile ? Ma serve far girare ogni tanto questo programma ? (altrimenti lo disinstallo e amen).
 
Nonostante che abbia...


O mio Dio....presto i sali !! :D


Aaargh.jpg
 
ccleaner è pericoloso sul registro in assenza di backup, probabilmente fa un check allo startup dei permessi
e comunque il vero rischio è defender :) (per quanto sia migliorato negli anni)
 
Vincent Vеga;54202396 ha scritto:
ccleaner è pericoloso sul registro in assenza di backup, probabilmente fa un check allo startup dei permessi
e comunque il vero rischio è defender :) (per quanto sia migliorato negli anni)

Prego ? Defender un rischio ? Motivare, grazie.:)
 
Vincent Vеga;54202396 ha scritto:
ccleaner è pericoloso sul registro in assenza di backup, probabilmente fa un check allo startup dei permessi
e comunque il vero rischio è defender :) (per quanto sia migliorato negli anni)

Prego ? Defender un rischio ? Motivare, grazie.:)

Su un mio pc, quello piu' performante, ho disinstallato tutti gli antivirus e sto usando defender, da + di un anno devo dire con soddisfazione.

(facendo le corna)


ps ha su cccleaner ma nn fa quel giochino
 
Prego ? Defender un rischio ? Motivare, grazie.:)

non riesco a gestirlo
l'unico modo che ho trovato è disattivarlo da criteri di gruppo se no questo fa scansioni random senza chiedermi niente e quello che mette in quarantena non è sempre ripristinabile
 
Nonostante che abbia tolto la spunta a tutte le voci sul registro, ad ogni apertura del computer Defender mi segnala di aver bloccato tentativi di intrusione nel registro di ccleaner .exe: ma com'è possibile ? Ma serve far girare ogni tanto questo programma ? (altrimenti lo disinstallo e amen).

forse lo devi disabilitare dall'avvio
ctrl + alt + canc gestione attività - avvio e disabiliti ccleaner
 
Vincent Vеga;54203484 ha scritto:
non riesco a gestirlo
l'unico modo che ho trovato è disattivarlo da criteri di gruppo se no questo fa scansioni random senza chiedermi niente e quello che mette in quarantena non è sempre ripristinabile

puoi agire aull'apposito task per evitare la scansione (che invece , per le mie esigenze è utile e non mi ha mai dato problemi)
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    189,4 KB · Visite: 4
Indietro