2 telefoni cordless rotti? perchè?

paolo.secci

Nuovo Utente
Registrato
3/6/11
Messaggi
231
Punti reazioni
6
Buongiorno,

ho la maledizione dei cordless rotti? In due settimane rotti due telefoni cordless comprati al gigante...un panasonic e un brondi...che ci sia qualche problema alla rete elettrica e/o telefonica? il condominio in cui abito era stato costruito nel 1989/1990.

Saluti
 
Avendo 2 o 3 cordless non sia mai se ne rompe 1 devi cambiarli tutti e 3.
 
problema risolto

annullo la mia domanda...problema risolto...è bastato sostituire la presa multipla...
 
Buongiorno,

ho la maledizione dei cordless rotti? In due settimane rotti due telefoni cordless comprati al gigante...un panasonic e un brondi...che ci sia qualche problema alla rete elettrica e/o telefonica? il condominio in cui abito era stato costruito nel 1989/1990.

Saluti

se non spieghi il tipo di rottura, se di natura elettrica ( non si accendono proprio, non caricano più) ..... o di natura telefonica ( non si riesce a chiamare, manca linea, manca voce, etc..) ??
 
annullo la mia domanda...problema risolto...è bastato sostituire la presa multipla...

Poi ti consiglio , se usi batterie ricaricabili , una tantum di cambiare pure quelle .
Restano sempre sotto carica e nel tempo si rovinano pure quelle .
Sulle tempistiche non saprei dirti niente di preciso .
A casa dei miei i cordless cominciavano a sentirsi molto male .
Prima di fare altro ho sostituito tutte le batterie e son tornati a funzionare bene .
 
eneloop e vai tranquillo
 
Non sarebbe forse meglio togliere la linea fissa?
 
Indietro