Tv da 65 pollici xiaomi a 649 euro...prezzo assurdo...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mi sa che sul concetto di valore di costo hai le idee coinfuse.
 
Perché assurdo? un prodotto che al produttore costa 15 euro produrre forse meno... Io mi stupii una volta quando mi dissero il costo di produzione di un maglione di cotone a maglia grossa (in vendita a 150/200 euro nei negozi) ecco il valore di costo era di circa 40 centesimi...

Scusa la curiosità... Che professione eserciti?
 
Comunque il televisore Xiaomi è LED ma non veramente OLED...
Il prezzi sembra in ogni caso buono ma la qualità non è paragonabile all'OLED "vero"
 
Confrontato con le altre marche famose com'è messo a qualità visiva?
 
Comunque il televisore Xiaomi è LED ma non veramente OLED...
Il prezzi sembra in ogni caso buono ma la qualità non è paragonabile all'OLED "vero"
non si e' mai parlato di OLED...:mmmm:
Confrontato con le altre marche famose com'è messo a qualità visiva?
come sempre bisogna andarlo a vedere

piu' che altro qui dice che costerebbe 550 euri..:eek:

Xiaomi presenta Mi TV 4S da 65 pollici, ecco prezzo e specifiche - Macitynet.it
 

Allegati

  • screenshot 2020-04-06 16_17_57.png
    screenshot 2020-04-06 16_17_57.png
    10,4 KB · Visite: 113
Esiste un lg 70 pollici a 700 euro, ne parla anche Andrea Galeazzi nel suo blog
 
Indietro