Sito vendite on line ipsonica.com - Qualcuno li conosce?

Spaceman Spiff 2.0

Nuovo Utente
Registrato
25/9/19
Messaggi
5.806
Punti reazioni
216
ipsonica – ipsonica.com

su certe cose hanno dei prezzi molto buoni

partita IVA dal 1982

poi sito internet da 27 giorni (sempre se ho capito bene come controllare) e già qui mi convince meno

alla fine snocciolano un "sito affidabile codacons", ma poi non ho trovato sul sito del codacons l'elenco dei siti affidabili

siccome non li ho mai sentiti, provo a chiedere qui

magari qualcuno della zona sa chi sono
 
Ti serve una playstation?:o
 
3 rappresentanti legali in una srl :D

neppure uno su linkedin o qualsiasi traccia...
 
1° riscontro - NON buono

Sul sito scrivono di essere certificati da Aicel (Associazione Italiana Commercio ELettronico), Codacons ed Altroconsumo.

Quelli dell'AICEL (ho scritto alle 18.30 e mi hanno risposto dopo un'ora) mi hanno risposto così:

Buonasera!

La società C2s Software System House S.N.C. Di Colasante-colabattista non risulta iscritta alla nostra associazione né tanto meno titolare di una nostra certificazione

Abbiamo già ricevuto altre segnalazioni e provveduto ad inviare diffida nonché segnalazione alle autorità

Consigliamo di non effettuare acquisti e di valutare eventuali segnalazioni alle autorità:
AGCM si può inviare segnalazione tramite raccomandata, oppure mail, oppure compilando il relativo modulo online previa iscrizione al sito:
AGCM - Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato

Polizia Postale: si può compilare modulo ed inviare segnalazione online con recapiti per essere eventualmente ricontattati:
Polizia Postale: Segnala online

Grazie della segnalazione
AICEL

-------

Ho scritto anche al CODACONS, vediamo quanto tempo ci mettono a rispondere.
Per quelli di Altroconsumo non sono riuscito a trovare una mail utile. O diventi socio, oppure non riesci a contattarli, ma forse ho cercato male io.



 
Ok space si vede che non hai una minghia da fare...:rotfl:
 
Indietro