tv svizzera

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

seidifiori

Nuovo Utente
Registrato
5/2/05
Messaggi
2.422
Punti reazioni
77
buongiorno
non vedo la tv svizzera RSI.
Ho provato lo streaming via internet, ma sembra sia vietato per legge come da foto.
C'é un modo per vedere la RSI legalmente? molto spesso passano deigli ottimi film :D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    17,8 KB · Visite: 652
A me funzia e la mando pure in chromecast alla tv ma purtroppo non posso svelare come...:D
 

Allegati

  • screenshot 2020-03-15 18_51_58.jpg
    screenshot 2020-03-15 18_51_58.jpg
    83 KB · Visite: 13
Basta avere un vpn con IP svizzero
 
Di solito è possibile provare gratuitamente i vari vpn prima di acquistare. Diversamente cercare in rete offerte, io ne ho una di Windscribe da 50 GB mensili che trovai sui soliti siti di giveaways e funziona sulla TV Svizzera (Chrome su PC)
 
Ultima modifica:
io uso VPN.AC e dà la possibilità di collegarsi a due server svizzeri, la velocità sui server USA è discreta, se non ricordo male puoi fare comunque un periodo di prova e valutarla.

 
Ci sono siti USA che per 20/30 euro acquisti un account vpn a vita. Funziona. Cercare lifetime vpn account.
 
Tutti usano vpn ma non sanno che c'è un qualcosa di meno costoso e più performante e veloce.

Basta abbonarsi a Smart DNS Proxy | Unblock Web Sites & Digital Media (dopo il trial di 14 giorni danno in offerta 2 anni di abbonamento a 21 euro circa una tantum) e una volta attivato l'ip nel sito poi si modifica il dns della tv, o del pc o del dispositivo.android.... e basta!!

Senza vpn che possono limitare la velocità, con i dns del sito si va al massimo

Fatto questo mi scarico le app di RSI SVIZZERA e ho i canali svizzeri gratis.

Poi mi scarico MOLOTOV TV e ho tutti i canali francesi gratis!!

Non solo, a volte mi abbono anche a Zattoo o Teleboy (10 euro circa al mese) e ho tutti i canali europei, compresi quelli inglesi con BBC, ITV, eccetera con tanto di registrazioni e on demand online... inutile dire che si ha in mano quasi una sorta di pay tv a costo quasi zero!!! Tra l'altro i servizi sono anche gratuiti, anche se con qualche limitazione in più...

Con Zattoo o Teleboy ci sono anche i canali FREE SPORTS e Teleclub che trasmettono pure una partita di Serie A ogni giornata, gratis!!!

Poi con smartdns potete anche scaricarvi le app dei canali pubblici scandinavi....

Oppure potete abbonarvi a ESPN+, sito che permette la visione di tanto calcio e ben 9 partite di Serie A per turno.... a soli 6 euro al mese!!!!

Insomma, evviva lo streaming e tutto senza commettere illegalità!!!!
 
Indietro