Go ToMeeting utilizzo e download

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.562
Punti reazioni
259
Per ovvi motivi devo utilizzare al pc GoToMeeting stamane. Ho provato a scaricarlo, ma parla di prova gratuita di 14 giorni. E poi come faccio?? mi dareste qualche suggerimento?? URGENTE Grazie

Ho visto che c'è la possibilità di scaricarlo gratis da siti diversi dall'ufficiale. L'ultima volta che feci una cosa del genere per un'altra cosa mi beccai virus o troian o similari. Ma perchè dal sito ufficiale per cellulare è gratuito per sempre e per pc no??
 
Ultima modifica:
o virus o paghi,
oppure ti installi un emulatore android su virtualbox e se come dici l'APP è gratuita .........
 
GRAZIE EDESMO
la seconda ipotesi troppo complessa per me.
mo faccio la prova gratuita, poi qualche giorno prima lo elimino. poi non avrò più la prova gratuita penso, chissà per quanto tempo.
 
se sei tu a fare il webinar prova con altre soluzioni
ad esempio skype in condivisione schermo o hangout
poi esistono delle soluzioni professionali quali meets (google) o Microsoft Teams
 
Grazie a tutti. Ho risolto e devo usare necessariamente go to meet. Adesso il problema è questo, preferisco usare il pc fisso e non il portatile, che è anche datato, per via di uno schermo molto più grande , di una tastiera più comoda,ecc. Però in tal modo non ho una webcam. Ne ho ordinata una su amazon che arriverà per venerdì, ho prime eh, nel frattempo mi arrangio con il cellulare che funge da webcam e da micro. Giusto per arrivare a venerdì, grazie ad un programma Droidcam. Perchè la cosa funzioni devo però disattivare kaspersky. La domanda è questa devo disattivarlo completamente o è possibile una parziale disattivazione?? Grazie
 
Vincent Vеga;53995331 ha scritto:
se sei tu a fare il webinar prova con altre soluzioni
ad esempio skype in condivisione schermo o hangout
poi esistono delle soluzioni professionali quali meets (google) o Microsoft Teams

consiglo ZOOM
 
La mia esperienza di videoconferenze con meet non è poi così negativa come pensavo all'inizio. Tuttavia in alcune di esse avrei necessità di usare una tavoletta grafica, ho come tablet surface e con l'applicazione di google jamboard potrei ottenere il risultato. Il problema è che non ho un pennino . L'uso del polpastrello mi da caratteri troppo grandi ed irregolari, impossibile tracciare linee o scrivere in modo decente. Idem con quelle penne che servono per pigiare sugli schermi degli smartphone, scrivono ma non bene perchè il cuscinetto si muove. Sapreste darmi qualche consiglio per poter costruire in modo casalingo uno di questi desiderabili pennini?? Lo comprerei su amazon, ma pare che non faccia simili consegne...
 
com'è possibile che sei senza penna nel surface?
 
Indietro