Office - errore 0x426-0x0

edgar74

Nuovo Utente
Registrato
14/9/03
Messaggi
1.321
Punti reazioni
23
Buonasera a tutti,

da qualche settimana non riesco più ad aprire Office (Word ed Excel), mi compare il codice errore 0x426-0x0 e non riesco ad aprire i files.

Ad un certo mi compare una scritta di riavviare in modalità provvisoria, ma anche in tale modalità non si apre....

Qualcuno sa come posso fare per ripristinare??

:mmmm:
 
Buonasera a tutti,

da qualche settimana non riesco più ad aprire Office (Word ed Excel), mi compare il codice errore 0x426-0x0 e non riesco ad aprire i files.

Ad un certo mi compare una scritta di riavviare in modalità provvisoria, ma anche in tale modalità non si apre....

Qualcuno sa come posso fare per ripristinare??

:mmmm:

prova queste soluzioni
:bye:
 
ho trovato qualche spunto interessante, probabilmente si tratta della versione di Office da aggiornare.

Più in generale però, ho da qualche settimana tutto il computer un pò instabile, ogni tanto si blocca e devo riavviare, poi insiste a farmi rinnovare l'antivirus scaduto lo scorso 31/12, non vorrei che questo crei qualche anomalia.

Ho win10, ho provato a fare il controllo del disco, ma vedo che rispetto alle versioni precedenti di windows è un controllo più rapido e non so quanto approfondito.

Esistono dei tool online che consentono di controllare lo stato del pc per capire se ci siano problemi di sistema ?
 
Gli aggiornamenti periodici di office e Win li fai regolarmente?
 
Esiste qualche diagnostico online per capire se il pc ha problemi e sistemarli
 
san google
 
io proverei a reinstallare Office.....
disinstalla anche l'Antivirus utilizza quello integrato di Win10 (Defender) che va piu che bene e sei sicuro che ti da 0 problemi sia durante l'uso che durante gli aggiornamenti.....
 
Stamattina mi compare RunTime Error 203 at 500088A8


Ho provato fare unno scan con HijackThis, ma non riesco a postarlo...
 
Proseguono i miei problemi col pc. Per Office probabilmente la licenza era scaduta e sto provando a rinnovarla.

Il pc però continua a bloccarsi spesso, ci sono frequenti riavvii con schermata blu, e inoltre spesso mi compare un quadratino colorato in mezzo al monitor e mi si blocca tutto.

Ho provato a usare ccleaner, wisecare, advances systemcare ma vedo che i problemi persistono.

Secondo voi cosa posso provare a fare per sistemarlo prima che lasci del tutto...
 
Scarica openoffice e vedi se funziona...
 
Proseguono i miei problemi col pc. Per Office probabilmente la licenza era scaduta e sto provando a rinnovarla.

Il pc però continua a bloccarsi spesso, ci sono frequenti riavvii con schermata blu, e inoltre spesso mi compare un quadratino colorato in mezzo al monitor e mi si blocca tutto.

Ho provato a usare ccleaner, wisecare, advances systemcare ma vedo che i problemi persistono.

Secondo voi cosa posso provare a fare per sistemarlo prima che lasci del tutto...

Ma non è che chi ti ha venduto il Pc ti ha messo una versione di Office crakkata ??
Se così fosse potrebbero aver fatto la stessa cosa con l'OS.....da qui la marea di problemi.....
 
Ma non è che chi ti ha venduto il Pc ti ha messo una versione di Office crakkata ??
Se così fosse potrebbero aver fatto la stessa cosa con l'OS.....da qui la marea di problemi.....

Per la licenza office ho chiesto al rivenditore, che mi ha fornito un nuovo codice e fatto reinstallare tutto dal sito Office. Si tratta della versione Professional Plus.

Per i problemi sul pc ho risolto, si trattava di un malware che si era autoinstallato...
 
Per la licenza office ho chiesto al rivenditore, che mi ha fornito un nuovo codice e fatto reinstallare tutto dal sito Office. Si tratta della versione Professional Plus.

Per i problemi sul pc ho risolto, si trattava di un malware che si era autoinstallato...

Alla fine migliaia di segnalazioni di errori di Windows derivano da questa pratica nata sin dai tempi dei primi Windows di installare copie crakkate di programmi ( con dentro bloatware, malware o virus...) o dell'intero OS. All'inizio erano gli utenti poi anche i rivenditori di assemblati che per ingolosire l'acquisto promettevano l'installazione di programmi da centinaia di Euro aggratis......
Il tizio probabilmente ha installato una copia crakkata che gli è costata nulla...quando lo hai chiamato,per rimediare, avrà cercato e comprato una Key da una decina di Euro (cosa perfettamente legale e sicura..)
 
Io di solito quando ho questi problemi con Windows riesco quasi sempre a risolverli con il Systemcare, prova la nuova versione e fagli fare una bella pulizia, se no reinstalla Offica
 
Indietro