Internet a casa ma con contratto mensile: esiste?
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14123616

Internet a casa ma con contratto mensile: esiste?

Staro' solo per qualche mese in un appartamento attualemente senza internet.
    Esiste un provider che offre pagamenti solo mensili senza dover per forza attivare un biennale?
    grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14123616
    non ci ho trovato la risposta che cercavo....

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1581 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Cubicula Visualizza Messaggio
    Staro' solo per qualche mese in un appartamento attualemente senza internet.
    Esiste un provider che offre pagamenti solo mensili senza dover per forza attivare un biennale?
    grazie
    Che io sabbia = No

ma potresti usare 0 un cellulare con una Sim HO da 70 GB da 6 euro mese ..
    .se non di basta ne usi 2 Illiad e Ho con 12 - 15 euro al mese di spese...

io Oltre alla pseudo Fibra da 100 ho un Modem Lite con dentro una Sim che se ricarica automaticamente ogni mese....
    con il Modem Lite ho 40 Mbit in download e 25 in Upload..... con la Sim ho non ho ancora provate che velocita ho se sposto il Wifi verso il PC....

saranno altri possibilta, che io forse non conosco....

pure io trovo strano che non si po acquistare una Adsl per tot Mesi.....esembio come funziona una qualsisi Sim (cosi si potrebbe provare senza essere legato per 12 o 24 Mesi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14123616
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Che io sabbia = No

ma potresti usare 0 un cellulare con una Sim HO da 70 GB da 6 euro mese ..
    .se non di basta ne usi 2 Illiad e Ho con 12 - 15 euro al mese di spese...

io Oltre alla pseudo Fibra da 100 ho un Modem Lite con dentro una Sim che se ricarica automaticamente ogni mese....
    con il Modem Lite ho 40 Mbit in download e 25 in Upload..... con la Sim ho non ho ancora provate che velocita ho se sposto il Wifi verso il PC....

saranno altri possibilta, che io forse non conosco....

pure io trovo strano che non si po acquistare una Adsl per tot Mesi.....esembio come funziona una qualsisi Sim (cosi si potrebbe provare senza essere legato per 12 o 24 Mesi...
    grazie mi puoi inviare i dettagli del modem e sim?

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1581 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Cubicula Visualizza Messaggio
    grazie mi puoi inviare i dettagli del modem e sim?
    Si tratta del Modem Lite preso da Infostrada in regalo......comunque a sorpresa a caricare delle Foto su un Sito che lo stampano ho impiegato solo 2 Minuti mentre con mia vecchio ADSL ho impiegato oltre un ora 220 Foto da 2 - 4 MB
    ....lo trovi da ebay sulle 40 - 60 euro + -....poi inserisci una Sim qualunque con o senza Telefono solo dati ormai costa uquale...

Modem MW40Wind in vendita | eBay

[Thread Ufficiale] Alcatel Linkzone MW40V - Modem pocket LTE WiFi 802.11n [Archivio] - Hardware Upgrade Forum Spiegazione del funzionamento del MW40

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14123616
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Si tratta del Modem Lite preso da Infostrada in regalo......comunque a sorpresa a caricare delle Foto su un Sito che lo stampano ho impiegato solo 2 Minuti mentre con mia vecchio ADSL ho impiegato oltre un ora 220 Foto da 2 - 4 MB
    ....lo trovi da ebay sulle 40 - 60 euro + -....poi inserisci una Sim qualunque con o senza Telefono solo dati ormai costa uquale...

Modem MW40Wind in vendita | eBay

[Thread Ufficiale] Alcatel Linkzone MW40V - Modem pocket LTE WiFi 802.11n [Archivio] - Hardware Upgrade Forum Spiegazione del funzionamento del MW40

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    572 Post(s)
    Potenza rep
    21843090
    Se vuoi una classica ADSL / fibra in rame ci sono i provider minori, spesso specializzati in b2b, che sono molto più elestici a livello contrattuale anche se un po' più cari rispetto alle tariffe stracciare dei maggiori operatori nazionali.

Accedi