Internet a casa ma con contratto mensile: esiste?

Cubicula

Nuovo Utente
Registrato
6/7/07
Messaggi
639
Punti reazioni
27
Staro' solo per qualche mese in un appartamento attualemente senza internet.
Esiste un provider che offre pagamenti solo mensili senza dover per forza attivare un biennale?
grazie
 
non ci ho trovato la risposta che cercavo....:nono:
 
Staro' solo per qualche mese in un appartamento attualemente senza internet.
Esiste un provider che offre pagamenti solo mensili senza dover per forza attivare un biennale?
grazie

Che io sabbia = No

ma potresti usare 0 un cellulare con una Sim HO da 70 GB da 6 euro mese ..
.se non di basta ne usi 2 Illiad e Ho con 12 - 15 euro al mese di spese...

io Oltre alla pseudo Fibra da 100 ho un Modem Lite con dentro una Sim che se ricarica automaticamente ogni mese....
con il Modem Lite ho 40 Mbit in download e 25 in Upload..... con la Sim ho non ho ancora provate che velocita ho se sposto il Wifi verso il PC....


saranno altri possibilta, che io forse non conosco....

pure io trovo strano che non si po acquistare una Adsl per tot Mesi.....esembio come funziona una qualsisi Sim (cosi si potrebbe provare senza essere legato per 12 o 24 Mesi...
 
Che io sabbia = No

ma potresti usare 0 un cellulare con una Sim HO da 70 GB da 6 euro mese ..
.se non di basta ne usi 2 Illiad e Ho con 12 - 15 euro al mese di spese...

io Oltre alla pseudo Fibra da 100 ho un Modem Lite con dentro una Sim che se ricarica automaticamente ogni mese....
con il Modem Lite ho 40 Mbit in download e 25 in Upload..... con la Sim ho non ho ancora provate che velocita ho se sposto il Wifi verso il PC....


saranno altri possibilta, che io forse non conosco....

pure io trovo strano che non si po acquistare una Adsl per tot Mesi.....esembio come funziona una qualsisi Sim (cosi si potrebbe provare senza essere legato per 12 o 24 Mesi...

grazie mi puoi inviare i dettagli del modem e sim?
 
grazie mi puoi inviare i dettagli del modem e sim?

Si tratta del Modem Lite preso da Infostrada in regalo......comunque a sorpresa a caricare delle Foto su un Sito che lo stampano ho impiegato solo 2 Minuti mentre con mia vecchio ADSL ho impiegato oltre un ora 220 Foto da 2 - 4 MB
....lo trovi da ebay sulle 40 - 60 euro + -....poi inserisci una Sim qualunque con o senza Telefono solo dati ormai costa uquale...

Modem MW40Wind in vendita | eBay





[Thread Ufficiale] Alcatel Linkzone MW40V - Modem pocket LTE WiFi 802.11n [Archivio] - Hardware Upgrade Forum Spiegazione del funzionamento del MW40
 
Si tratta del Modem Lite preso da Infostrada in regalo......comunque a sorpresa a caricare delle Foto su un Sito che lo stampano ho impiegato solo 2 Minuti mentre con mia vecchio ADSL ho impiegato oltre un ora 220 Foto da 2 - 4 MB
....lo trovi da ebay sulle 40 - 60 euro + -....poi inserisci una Sim qualunque con o senza Telefono solo dati ormai costa uquale...

Modem MW40Wind in vendita | eBay





[Thread Ufficiale] Alcatel Linkzone MW40V - Modem pocket LTE WiFi 802.11n [Archivio] - Hardware Upgrade Forum Spiegazione del funzionamento del MW40

:)OK!
 
Se vuoi una classica ADSL / fibra in rame ci sono i provider minori, spesso specializzati in b2b, che sono molto più elestici a livello contrattuale anche se un po' più cari rispetto alle tariffe stracciare dei maggiori operatori nazionali.
 
Indietro