navigatore Garmin: limiti

falsomagro

Nuovo Utente
Registrato
10/4/07
Messaggi
52
Punti reazioni
1
Mi sono inserito pochi minuti fa in una discussione che però è vecchiotta , oltre che non mia, sulle problematiche di un navigatore Garmin.
Ho un Garmin Drive 51. Ero passato alla Garmin perché non mi era piaciuto il comportamento strafottente degli operatori del più famoso rivale brand olandese di cui ero stato cliente per anni, e anche perché quest'ultimo aveva apportato, mei modelli più recenti, modifiche che ritenevo deleterie , che a me complicavano la vita anziché semplificarla .
Tuttavia in merito al Garmin mi chiedo: ma è possibile che un navigatore sia concepito senza la possibilità di aumentare il volume o scegliere la suoneria di notifica (attualmente quella standard si sente a malapena: l'autoradio anche a basso volume la mimetizza completamente ) dell'allarme che avvisa se si raggiunge il limite massimo di velocità in quel punto ?
Inoltre , ma questo lo ravvisavo anche nel suddetto rivale, trovo molto difficile bloccare una via: sarà che durante la guida pochi di noi hanno la consapevolezza dei punti cardinali (visto che pare si debba sapere il verso in cui la si vuole bloccare ) .
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensaTe .
 
Io ne ho uno vecchiotto,però su volume non ci sono problemi,anzi lo devo sempre abbassare e anche di tanto...forse i nuovi sono differenti,ma hai provato ad aggiornarlo?
 
Indietro