Mi si è rotta l'auto... ...assicurazione casco per auto a noleggio.

marcobrasich

¡Saludos a todos!
Registrato
8/1/01
Messaggi
6.213
Punti reazioni
424
Mi si è rotta l'auto... ...assicurazione casco per auto a noleggio.

Avevo prenotato per passare una domenica a sciare, ma si è rotta l'auto ed è bloccata dal meccanico.


Avrei diritto ad un'auto in noleggio gratuita.







Secondo voi l'assicurazione casco (x 3 giorni) dallo "stratosferico" costo di 11 sterline fatto tramite questo sito è vera???

Link del sito --> Car Hire Excess Insurance for Holiday Car Rentals – Worldwide Insure

Nessuno ha mai usato questo sito???
 
Ultima modifica:
certo che se e' farlocco hanno speso una barca di soldi per il sito.
 
certo che se e' farlocco hanno speso una barca di soldi per il sito.

Alla fine l'ho fatta la casco.

Il sito esiste da anni (ho memorizzato il link da tempo).
Ho visto che ci sono tantissime recensioni positive.

Oggi ho restituito l!auto.
Ma non mi è stato accollato nessun danno...
...quindi non posso testare se pagano!
:D
 
Comunque preciso che il costo della casco è basso perché va a rimborsare solo le franchigie/spese e gli eventuali danni fuori garanzia della macchina noleggiata.

Questa garanzia (in caso di danno) fa pagare tutto il danno alla garanzia base quella ufficiale inclusa in tutte le auto a noleggio... ...e lei si limita a pagare le franchigie (in genere tra 1000 e 3000 euro) più altri danni fuori garanzia.

La differenza tra questa "casco" e la vera casco e che nella vera casco uno non caccia una lira in caso di incidenti/furti, mentre con questa assicurazione un utente dovrà pagare i danni causati e poi si fa risarcire da questa assicurazione.
 
hai fatto bene a precisare.

comunque la "riassicurazione" sui noleggi in italia la vedo poco conosciuta

il grande pubblico si affida all'assicurazione delle societa' noleggiatrici che mettono dei ricarichi da paura.
 
Indietro