Fantastici questi della TIM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.752
Punti reazioni
628
dopo quasi un anno che ho disdettato con loro mi mandano una bella fattura di 4 euro e rotti per "consegna rubrica telefonica", che peraltro non ricevo da almeno 10 anni.

Senza contare che mi continuano ad inviare lettere più o meno minacciose su presunti soldi che gli dovrei, quando in realtà dovrebbero ridarmeli loro per addebiti di noleggio modem che avevo abbondantemente già pagato ma che sono magicamente riapparsi in bolletta dopo un certo numero di anni ( motivo per il quale ho disdettato)
 

Allegati

  • 20200106_111353_HDR.jpg
    20200106_111353_HDR.jpg
    52,2 KB · Visite: 9
Anche a me ed a mia suocera quando passammo ad Infostrada (fummo tra i primi, pur restando con telecom telefonavo con la preselezione dell'operatore) dopo un po di tempo ci arrivò la bolletta con le voci: telefonate non fatturate in precedenza.

Mai pagate ne io ne suocera
 
Indietro