Lotteria italia, curiosità, come funziona?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stecco222

Nuovo Utente
Registrato
7/1/11
Messaggi
3.769
Punti reazioni
54
Salve ragazzi una curiosità, magari se ci fosse un tabaccaio mi potrà rispondere con certezza.
Volevo chiedere come funziona la lotteria italia? nel senso ho acquistato un biglietto e il tabaccaio da cui ho acquistato il biglietto ha dimenticato di tenere la matrice che ,a quanto pare deve essere tenuta dallo stesso. Ora mi chiedo questo biglietto risulterà invenduto?
Cioè io tabaccaio compro ad esempio 100 biglietti e ne vendo solo 3... gli altri 97 li restituisco e non saranno estratti?
Ma allora come è possibile acquistare i biglietti anche a pochi minuti dall estrazione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Salve ragazzi una curiosità, magari se ci fosse un tabaccaio mi potrà rispondere con certezza.
Volevo chiedere come funziona la lotteria italia? nel senso ho acquistato un biglietto e il tabaccaio da cui ho acquistato il biglietto ha dimenticato di tenere la matrice che ,a quanto pare deve essere tenuta dallo stesso. Ora mi chiedo questo biglietto risulterà invenduto?
Cioè io tabaccaio compro ad esempio 100 biglietti e ne vendo solo 3... gli altri 97 li restituisco e non saranno estratti?
Ma allora come è possibile acquistare i biglietti anche a pochi minuti dall estrazione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

meglio se scrivi nel thread dei tabaccai.
 
Il biglietto non risulterà invenduto, ma nel caso in cui risulti vincente il tabaccaio non potrà riscuotere il relativo premio destinato ai rivenditori.
 
Indietro