Firefox si impalla.

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.275
Punti reazioni
1.058
Ma che ha stamani firefox che si impalla e mi impalla anche il computer ?
 
pure a me si impalla, scompare la grafica...
stavo per dare la colpa all'ultimo aggiornamento sbagliato di win 10.
tu l'hai installato?

7.jpg
 
Io firefox esr senza aggiornamenti windows tutto ok...
 
Cos'è questa ESR ? Che vantaggi da rispetto alla versione normale ?

La versione ESR é una release pensata per grandi aziende ed enti (con dispositivi, O.S. e gestione delle risorse variegati) che viene aggiornata a cadenze relativamente lasche includendo solo gli aggiornamenti necessari di sicurezza.

Tra i vantaggi il fatto che é relativamente più stabile delle versioni standard, si adatta bene alla gestione di gruppi e policy di accesso di grandi organizzazioni e si adatta anche a O.S. non 'ultimo strillo' (se non erro la versione ESR 59 di Firefox gira ancora su XP).

Comunque, con Firefox 71.0 su Win7 finora non ho riscontrato problemi :boh:
 
usate Brave, firefox ormai è sempre peggio.
 
Era l'utlimo aggiornamento di windows, partito,come suo solito in modo silente, che mi stava bloccando il computer, adesso che l'ho posticipato è tornato tutto ok.
 
a me firefox va benissimo e ho winzozz 1909.
 
da quando oggi ho disninstallato l'aggiornamento di w10, FF non mi ha dato più problemi
 
preferisco Firefox ESR,
su XP massimo la 52.9.0
 
Firefox mozilla va in crash

Problema mai avuto in tanti anni, per appunto va in crash molto spesso, devo ricaricare le schede o il sistema non risponde, eliminato cashe e ripristinato firefox , il problema si ripresenta.
Ringrazio per le vs. risposte.
 
Problema mai avuto in tanti anni, per appunto va in crash molto spesso, devo ricaricare le schede o il sistema non risponde, eliminato cashe e ripristinato firefox , il problema si ripresenta.
Ringrazio per le vs. risposte.

io ho nessun disquido con firefox, ma usi uno dei altro dei 1000 Browser che ci sono in giro e' fra un mese ci riprovi firefox (hai per caso installato la ultima versione ??? io non faccio mai un update (10 anni fa ho avuto gli stessi problemi con il Firefox, visto che ho sembre fatto gli updati ; anche 5 volte al giorno e' caduto Firefox.....e' per piu di un Mese di fila con gli stessi Problemi ho decisi di usare un altro browser

io ho quasi sembre 5 Browser installati tra cui anche Google e' Opera e Tor Browser
 
io ho nessun disquido con firefox, ma usi uno dei altro dei 1000 Browser che ci sono in giro e' fra un mese ci riprovi firefox (hai per caso installato la ultima versione ??? io non faccio mai un update (10 anni fa ho avuto gli stessi problemi con il Firefox, visto che ho sembre fatto gli updati ; anche 5 volte al giorno e' caduto Firefox.....e' per piu di un Mese di fila con gli stessi Problemi ho decisi di usare un altro browser

io ho quasi sembre 5 Browser installati tra cui anche Google e' Opera e Tor Browser

installato sicuramente l'ultima versione, poi fatto un ripristino ma il problema ce ancora.
 
Indietro