S3.Google Translator per Firefox disattivato

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.568
Punti reazioni
634
Da ieri S3.Google Translator non funziona più si è disattivato,
Cattura.png
esiste un modo per attivarlo o qualcosa che abbia le stesse funzioni?
 
Riattivare non si può (è disabilitato di default dalla versione 68.0 di Firefox), a meno di non installare una versione molto precedente del browser, cosa che, ovviamente, non è consigliabile.
 
Riattivare non si può (è disabilitato di default dalla versione 68.0 di Firefox), a meno di non installare una versione molto precedente del browser, cosa che, ovviamente, non è consigliabile.

Esiste un alternativa?
 
Qualcuno ha una soluzione, ho provato di tutto ma nulla che va bene, es, ho un router Cinese per fare il settaggio devo tradurre, con altri componenti non si apre la pagina, stessa cosa per i siti stranieri dove sono iscritto non riesco a inserire i miei dati.
 
Non va bene, anche questo(come gli altri) non traduce la pagina ma ne apre un altra tradotta,S3.Google Translator era perfetto.

cincischia tra le opzioni :o: apre una pagina della traduzione nella stessa pagina

MWSnap001962.jpg
 
ah sì se non ricordo male, l'ho provato una volta, google translator sostuisce il testo tradotto all'originale direttamente nella pagina.
se è questo che cerchi, per quanto ne so, imtranslator non lo fa
 
ah sì se non ricordo male, l'ho provato una volta, google translator sostuisce il testo tradotto all'originale direttamente nella pagina.
se è questo che cerchi, per quanto ne so, imtranslator non lo fa

Li ho provati tutti purtroppo nessuno lo fa, l'unico modo è usare Google Chrome e mollare Firefox.
 
L'ho combinata bella, ieri pensando che fosse impossibile usarlo l'ho eliminato, adesso che ho trovato il modo (forse) per abilitarlo non riesco a installarlo.
 
Indietro