Wind mi aumenta di 2 euro al mese e mi fa un piacere grande grande

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

marcellomoini

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/10/19
Messaggi
636
Punti reazioni
21
Dopo 13 mesi che sono con loro e pago ogni 2 mesi 40 €
compreso di internet illimitato
chiamate gratuite fissi e cell in tutta italia
gratis fissi in UE
una scheda sim 100 gb da utilizzare come voglio (ottima questa)

mi aumentano di 2 euro al mese...

quindi passerei a 44 (ovvero 22 al mese)

il fatto è che la velocità di internet fa schifo... peraltro ora passerei a planet fibra a 29 euro al mese solo internet (quindi ben 7 euro in più) ma grazie all'aumento di wind disdico senza penali!!!!!!

cosa ne dite?

ah si la fibra planet arriva al cabinet non in casa...
 
Mandali a quel paese :D
 
Dopo 13 mesi che sono con loro e pago ogni 2 mesi 40 €
compreso di internet illimitato
chiamate gratuite fissi e cell in tutta italia
gratis fissi in UE
una scheda sim 100 gb da utilizzare come voglio (ottima questa)

mi aumentano di 2 euro al mese...

quindi passerei a 44 (ovvero 22 al mese)

il fatto è che la velocità di internet fa schifo... peraltro ora passerei a planet fibra a 29 euro al mese solo internet (quindi ben 7 euro in più) ma grazie all'aumento di wind disdico senza penali!!!!!!

cosa ne dite?

ah si la fibra planet arriva al cabinet non in casa...

20€ al mese sono nulla....anche se aumenta a 22.....
Se ti arriva la fibra potrà dartela anche Wind......io li chiamerei e direi loro che hai ricevuto offerta da concorrente per la fibra. Sentirei cosa ti offrono per rimanere e poi valuterei.....
 
20€ al mese sono nulla....anche se aumenta a 22.....
Se ti arriva la fibra potrà dartela anche Wind......io li chiamerei e direi loro che hai ricevuto offerta da concorrente per la fibra. Sentirei cosa ti offrono per rimanere e poi valuterei.....

intervento interessante, domani chiamo e ti faccio sapere
 
occhio anche alla spesa del modem che dovresti comunque saldare (se hai sottoscritto la vendita del modem stesso e paghi in fattura). infatti io nonostante l'aumento rimango perchè a conti fatti mi conviene....
 
occhio anche alla spesa del modem che dovresti comunque saldare (se hai sottoscritto la vendita del modem stesso e paghi in fattura). infatti io nonostante l'aumento rimango perchè a conti fatti mi conviene....

no il modem glielo rido indietro (loro aumentano il contratto ) e non pago nulla

però oggi chiedo a wind per fibra
 
no il modem glielo rido indietro (loro aumentano il contratto ) e non pago nulla

però oggi chiedo a wind per fibra

Il Modem, se era di quelli da pagare a rate incluso nell'abbonamento, lo devi cmq pagare. Non ti possono addebitare le altre spese ma il Modem si. Fidati….
 
Dopo 13 mesi che sono con loro e pago ogni 2 mesi 40 €
compreso di internet illimitato
chiamate gratuite fissi e cell in tutta italia
gratis fissi in UE
una scheda sim 100 gb da utilizzare come voglio (ottima questa)

mi aumentano di 2 euro al mese...

quindi passerei a 44 (ovvero 22 al mese)

il fatto è che la velocità di internet fa schifo... peraltro ora passerei a planet fibra a 29 euro al mese solo internet (quindi ben 7 euro in più) ma grazie all'aumento di wind disdico senza penali!!!!!!

cosa ne dite?

ah si la fibra planet arriva al cabinet non in casa...

Ti posso dare un consiglio:

chiamali e chiedigli il codice di migrazione per passare ad altro gestore, cominceranno a discutere, quindi gli chiedi che offerta ti fanno per restare con loro.

a questo punto vedi se ti conviene restare con loro e magari fare pure un upgrade di internet.

io fatto simile e mi è andata bene.

Ps: fibra al cabinet significa max a casa a 200 mega, anche 100 mega non è disdicevole (io ho la 100)
 
Il Modem, se era di quelli da pagare a rate incluso nell'abbonamento, lo devi cmq pagare. Non ti possono addebitare le altre spese ma il Modem si. Fidati….

per la precisione gli addebiteranno rate mensili residue + 79 € di rata supplementare per recesso anticipato del modem + 45 € per il recesso della SIM da 100gb prima dei 24 mesi :wall:

poi sulla carta con un ricorso al Corecom ci sono ottime probabilità di recuperare tutto con gli interessi, però dopo mesi di attesa e con nessuna certezza.
 
Io sono con Infostrada dal 2014 e come modem ho sempre usato il mio: se disdico l'abbonamento con loro per passare ad altri devo pagare una penale?
 
Io sono con Infostrada dal 2014 e come modem ho sempre usato il mio: se disdico l'abbonamento con loro per passare ad altri devo pagare una penale?

Se recedi causa rimodulazione da parte loro non paghi nulla ma devi comunque saldare le rate restanti del modem...altrimenti 65 euro piu rate restanti del modem.

Se il modem è il tuo levalo dal conto dei costi.
 
Dopo 13 mesi che sono con loro e pago ogni 2 mesi 40 €
compreso di internet illimitato
chiamate gratuite fissi e cell in tutta italia
gratis fissi in UE
una scheda sim 100 gb da utilizzare come voglio (ottima questa)

mi aumentano di 2 euro al mese...

quindi passerei a 44 (ovvero 22 al mese)

il fatto è che la velocità di internet fa schifo... peraltro ora passerei a planet fibra a 29 euro al mese solo internet (quindi ben 7 euro in più) ma grazie all'aumento di wind disdico senza penali!!!!!!

cosa ne dite?

ah si la fibra planet arriva al cabinet non in casa...
Stessa cosa era un anno che aspettavo una modifica unilaterale, grazie Wind!
 
io con la modifica il modem non glielo pago: loro hanno cambiato le condizioni, loro si riprendono il loro modem. Fine della storia

peccato tu abbia firmato un contratto dove acquisti il modem a rate e ti impegni a pagarlo e pagare le rate rimanenti anche in caso di recesso (ammesso tu rientri tra i clienti che abbiano firmato quel tipo di contratto all'epoca). poi al corecom può succedere di tutto, lungi da me difendere questi furboni, ma nel caso specifico non vedo molti spiragli.....
 
Indietro