Amazon: ma non dovrebbe addebitare solo quando spedisce?
Aumento Iva, in Giappone effetto shock: PIl -6,3%. In Italia pericolo non sventato, ma solo rimandato
Incubo aumento Iva, l’Italia (per ora), l’ha scampata, il Giappone no. E il conto che l’economia nipponica ha pagato per l’aumento dell’imposta è tutto certificato dal dato sul Pil del …
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2563 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Amazon: ma non dovrebbe addebitare solo quando spedisce?

Ho preso per mia madre Alexa, l'assistente vocale.
    L'articolo è richiestissimo tanto che la data stimata di consegna è gennaio.

Avevo letto che Amazon addebita sulla carta di credito solo quando l'articolo viene spedito, nel mio caso invece è stato istantaneo.
    Posso quindi supporre che la spedizione avverrà a breve?

L'avatar di BluII
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    36794074
    a dispetto di ciò che scrivono nella descrizione del prodotto 'l'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione', addebitano istantanemente i soldi alla chiusura dell'ordine e anche quando l'oggetto non è disponibile: è capitato a me venerdì scorso. ho annullato l'ordine, i soldi mi verranno accreditati sulla prepagata nel giro di 5-6 giorni.
    l'ho fatto presente all'operatrice del call center che ha riconosciuto che c'è un problema.
    c'è da dire che comunque risolvono sempre tutto e ti richiamano nel giro 1 minuto, con tanto di email riepilogativa che ti inviano
    poco dopo la telefonata.
    Ultima modifica di BluII; 03-12-19 alle 01:11

L'avatar di dammatra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a me nn e' mai successo

ma usate prime ?

L'avatar di BluII