Come trovare su Amazon USA venditori da UE o UK?

ScubaFan

Nuovo Utente
Registrato
11/1/08
Messaggi
5.172
Punti reazioni
460
Mi ritrovo con centinaia di USD di buoni Amazon.com, non si possono usare su Amazon.it.
Ho fatto qualche acquisto, ma dispiace farmi massacrare dalla dogana, che assieme alla spedizione circa raddoppia il prezzo.
Il meglio sarebbe scambiarli con buoni europei o cash, ma non saprei come fare.
Però mi sono imbattuto in un venditore che spedisce da UK e fa pagare solo il trasporto.
Come trovare altri venditori di questo tipo?

Grazie.
 
dico una cretinata ma se vai su amazon co uk non sono quasi tutti venditori uk???
 
ma ti fanno fare acquisti su amazon USA senza essere iscritto a USA ? :mmmm:
 
sì, non conta da dove ti sei iscritto. sei sempre su amazon(io mi sono iscritto su UK, ai tempi non esisteva IT)
 
sì, non conta da dove ti sei iscritto. sei sempre su amazon(io mi sono iscritto su UK, ai tempi non esisteva IT)

a me risultava che per acquistare in USA dovessi essere iscritto anche li.

ed ha una sua logica dato che li' costa un botto.

ma forse sbaglio


ps. un mio collega ha acquistato e si e' trovato i 100 e+ dollari dell'iscrizione ed ha annullato tutto. forse hanno sbagliato quella volta
 
a me risultava che per acquistare in USA dovessi essere iscritto anche li.

ed ha una sua logica dato che li' costa un botto.

ma forse sbaglio


ps. un mio collega ha acquistato e si e' trovato i 100 e+ dollari dell'iscrizione ed ha annullato tutto. forse hanno sbagliato quella volta

no so, in effetti è moltissimo tempo che non compro nulla da venditori USA su amazon. mi capita di acquistare da venditori USA non amazon e , se ricorrono le condizioni astrali sbagliate (perchè non mi capita sempre) mi fermano il pacco in dogana e pago (ma per quei prodotti rimane comunque conveniente)
 
Che io sappia è solo Amazon Prime che è a pagamento, il piano base è gratis. Ovviamente pago il trasporto.
 
a me risultava che per acquistare in USA dovessi essere iscritto anche li.

ed ha una sua logica dato che li' costa un botto.

ma forse sbaglio


ps. un mio collega ha acquistato e si e' trovato i 100 e+ dollari dell'iscrizione ed ha annullato tutto. forse hanno sbagliato quella volta

Si può acquistare su amazon usa anche con account it, c'è anche un'opzione di spedizione internazionale che permette di avere il costo in euro con già inclusi dazi, conversione di valuta e costi di spedizione. Ovviamente, é un bagno di sangue e bisogna essere proprio motivati :D.

Inoltre, non tutti i venditori abilitano l'opzione per la spedizione fuori Usa o internazionale.

Edit. ecco il link a prodotti con spedizione internazionale

Amazon International shopping and shipping made easy
 
Ultima modifica:
Indietro