Black Friday 2019 - Occasioni o bufale? - Pagina 9
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Qui, nella bergamasca (e credo anche nel bresciano) poi c'è la santa lucia, 13 dicembre, per i piccoli.... ...e anche per i bimbi stra-cresciuti. Magari molte cose prese al black friday servono proprio come regali dati dalla santa Lucia.
    Potenza del Cyber Monday....

....Ieri sera questa macchina fotografica usata -> Link stava a 1826 euro circa.

Stamane, giorno del cyber monday, stava 1899 euro...

...e adesso, sta a 1861 euro.

Giorno 29/11 stava a 1738 euro.

No, per dire, la convenienza del Cyber Monday sull' elettronica di consumo (o quasi).....

L'avatar di xmagox
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Guarda pago da anni con carta di credito ricaricabile (adesso con Hype) mai avuto un problema, sono molto seri e rispondono pure in pochi minuti al numero telefonico per ogni problema.

Non mi sono mai potuto lamentare dei loro prodotti.

Tieni presente che molti siti (per fortuna non tutti) per quel prezzo ti danno carta stampata sulla stampante a colori e non carta fotografica.
    io ho fatto 3 calendari più stampato foto, sui calendari ho risparmiato 12.40 euro x 3 con il 50% del Black Friday e quindi le spese di spedizione sono ampiamente recuperate.

Se sei stato cliente per la prima volta avevi 10 euro di bonus (devi mettere il codice sconto se non erro) e quindi anche su un solo calendario avevi già parecchio sconto.
    ordinati al black friday e arrivati oggi, stra-veloci
    non ho ancora aperto il pacco di spedizione, speriamo bene

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    2878206
    Il totale del mio carrello amazon
    nei giorni del black friday o cyber monday
    era maggiore della settimana prima

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    742 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da romeod Visualizza Messaggio
    Il totale del mio carrello amazon
    nei giorni del black friday o cyber monday
    era maggiore della settimana prima
    Speriamo che questi si sono amazzati almeno per uno sconto vero...
    Che mostri

Accedi