Black Friday 2019 - Occasioni o bufale?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
Vediamo se anche quest'anno finisce tutto in una bolla di sapone. Magari segnaliamo qui se ci sono reali occasioni o trucchetti sul prezzo.
 
per amazon uso un sito tipo camel per vedere i prezzi storici di un prodotto
 
Sono anni che non non prendo nulla nei Black Friday, più hype che altro, vedremo se quest'anno si riconferma la storia.
Veramente nemmeno cerco qualcosa di particolare, ma dovesse uscire qualche offerta su una bella tastiera, modem o penna usb ne farò tesoro.
Ad es. come offerte di oggi vedo bene questa: https://www.amazon.it/SanDisk-Ultra...953&s=black-friday&smid=A11IL2PNWYJU7H&sr=1-1 ma lo sconto rispetto ai minimi storici è basso e nemmeno so se mi serve. Prendere o lasciare?
 
nemmeno un hdd serio WD RED per NAS in offerta ... saluti
 
nemmeno un hdd serio WD RED per NAS in offerta ... saluti
Beh, il vero Black Friday è venerdì prossimo e poi c'è il cyber monday. In questa settimana invece ci sono le offerte giornaliere ed ogni giorno dovresti fare la ricerca per vedere se sono in offerta.
 
fidatevi del Blech fraidei, parola di Bezos...:D MUAHAAHAHAHAHAHHAA


416x416.jpg
 
è tutto hype non fatevi infinocchiare.
 
Non so se interessa a qualcuno ma il sito dove io stampo foto sta facendo sconti su vari articoli fino al 50%.

Il sito è digitalpix

Praticamete, fanno 10euro di bonus per i nuovi iscritti e poi ogni giorno sconti fino al 50% su prodotti vari. Attenzione, il prodotto che oggi è in offerta domani non lo è! I prodotti variano ogni giorno fino al black friday.

Io, ad esempio, sono interessato al calendario con carta fotografica ( 13 fogli fino a 30x45cm) e ogni giorno cambiano quello in offerta. Ieri davano il calendari con carta fotografica verticale 30x45 (12 fogli + un foglio copertina) al 50% a soli 13,50 euro.

Stasera carico le foto e poi quando esce in offerta quello orizzontale da 13 fogli ne ordino alcuni per i familiari.

Al 50% ogni giorno ci sono diversi prodotti. Ad esempio ci sono anche stampe su tela ed altro.
 
per amazon uso un sito tipo camel per vedere i prezzi storici di un prodotto

ottimo sito
ieri ho preso un prodotto che avevo in lista degli osservati da un po di tempo a 98 euro
prezzo di quando l'ho inserito era 126 e in base al sito non è mai stato sotto 110 da marzo 2018
buona occasione
anche se pero il sito non riporta il prezzo a cui l'ho pagato
 
Ci sono diversi prodotti FritzBox non proprio blackfridati, ma scontati.
 
Va beh, costa 99,9€ lì dove il minimo storico è appena 10€ in meno (per due-tre giorni) e visto il rapporto qualità/prezzo è difficile scendere di più.
Poi magari lo mettono in un'offertona Black Friday e costerà ancora meno, ma mi pare il prezzo sia buono.
A me devo dire servirebbe pure un nuovo modem da usare a lavoro anziché quello stock Fastweb, ma non ho urgenza e soprattutto mi domando se non sia meglio prenderne uno compatibile con Open-WRT
 
Indietro