Smartphone non passa automaticamente da E a 4G
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Posizioni nette corte: gli short si accaniscono su Banco Bpm e Saipem
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
I cavalli da corsa del Ftse Mib che non ti aspetti: numeri da capogiro per Terna e le altre utility
Il 2019 ha visto in vetrina tanti titoli del Ftse Mib, con performance quali quelle di Azimut (+123%), Stm (+97%) e Amplifon (+85%) che in una singola stagione non si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5590 Post(s)
    Potenza rep
    0

Smartphone non passa automaticamente da E a 4G

Si tratta di un Samsung S8 e ho impostato come connessione dati il passaggio automatico a 4G. Il problema è che quando non c'è copertura va su E e da lì non passa più automaticamente al 4G (bisogna switchare su 2g o 3g e quindi di nuovo su automatico, e allora si sblocca).
    Ho già fatto il wipe cache.
    Mi da l'impressione di un problema software.
    Sono in dubbio tra sostituire la scheda sim o resettare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica.
    Auf Wiedersehen

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Il problema hai iniziato a riscontrarlo dopo un aggiornamento?

Accedi