Back-up dei file su Driver

Tokyo Blues

Nuovo Utente
Registrato
19/11/15
Messaggi
1.169
Punti reazioni
42
Salve,
L'altro giorno stavo dando un occhiata ai file archiavati su Drive e mi sono accorto che iniziano ad essere tanti e anche molto importanti.
E considerato che ho l'accesso sia da PC che da Smartphone, in caso di smarrimento di uno dei due o nel peggior dei casi di entrambi, potrei perdere tutto nel caso in cui qualcuno decidesse di formattare tutto il mio archivio.

Da qui il pensiero di iniziare a ridondare i miei archivi.
Ma dove? su una piattaforma tipo dropbox? su un hard-disk? una chiavetta?

Qualcuno che può darmi un consiglio, che magari sta già applicando copie dei propri back-up?

Grazie!
 
certamente almeno su un disco esterno , magari da custodire in altro luogo.
 
Salve,
L'altro giorno stavo dando un occhiata ai file archiavati su Drive e mi sono accorto che iniziano ad essere tanti e anche molto importanti.
E considerato che ho l'accesso sia da PC che da Smartphone, in caso di smarrimento di uno dei due o nel peggior dei casi di entrambi, potrei perdere tutto nel caso in cui qualcuno decidesse di formattare tutto il mio archivio.

Da qui il pensiero di iniziare a ridondare i miei archivi.
Ma dove? su una piattaforma tipo dropbox? su un hard-disk? una chiavetta?

Qualcuno che può darmi un consiglio, che magari sta già applicando copie dei propri back-up?

Grazie!

Chiavetta o hard disk fa lo stesso, la questione di quanti GB stiamo parlando, se sono tantissimi può essere che non trovi una chiavetta di tale capicità...
 
No la dimensione è esigua, rientro ancora largamente nei 15gb forniti gratuitamente da google
 
No la dimensione è esigua, rientro ancora largamente nei 15gb forniti gratuitamente da google
Potresti valutare anche il microsoft vault che è uno spazio di onedrive con autenticazione a 2 fattori però in versione gratuita sono max 5gb e 3 file all' interno del vault, magari la limitazione dei 3 file la puoi aggirare creando contenitori veracrypt.
 
Indietro