Recupero password sito governativo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Che nella pubblica amministrazione ci fossero per la maggior parte incapaci, che gli appalti venissero dati non sulla base delle competenze ma delle clientele é cosa nota.
Ma che si arrivasse a tal punto proprio non ci credevo.

Devo rinnovare la cra di identitá e sono tra quei "fortunati"costretti a sborsare 22 euro, contro i 5 di quella cartacea, per avere quella elettronica.

Per rendere la procedua piú semplice (???) invece di andare direttamente all'anagrafe ci si deve prenotare tramite apposito sito del ministero dell'interno

Login - Agenda CIE

Sito sul quale mi ero giá iscritto e di cui ho smarrito la password.
Che problema c'é mi chiedo?
Basta seguire l'apposita procedura per il reset!

Rispondo alla domanda segreta e correttamente mi viene mostrata la mail con la quale mi ero registrato e dove mi verrá mandata mail per reimpostarne una nuova.
Solo che....
La mail non arriva...!

Riprovo 1,2,3 volte, anche stamattina, si sa mai che anche i server dello stato rispettino gli orari di lavoro della pa e alle 17 stacchino..., ma nulla...!

E ora che faccio?

Chiamo Conte, vado a Roma e li prendo tutti a calci nel ******?
 
Lo so che non dovrei dirlo ma:

per evitare questi casini devi rispondere con la stessa moneta.

Effettua prenotazione online di destinazione EU (senza acconto e con disdetta senza penale)

presentati in comune dicendo che devi partire tra tre giorni e hai urgenza con copia prenotazione
fatti fare la carta cartacea per l'urgenza

disdici la prenotazione.

:(
 
Acc.... speravo in qualcosa di meno complicato...
 
Domanda stupida: hai controllato nella cartella spam??
 
Certo che si, nulla.

Il problema è che non posso nemmeno fare una nuova registrazione perchè sono già nel loro database.
 
Indietro