IPhone vs Xianomi . - Pagina 7
Recovery Fund e Bce più flessibile su capital key premiano i BTP. Spread sotto 200, occhio a nota Goldman Sachs
Ancora una giornata di acquisti sui BTP, con lo spread BTP-Bund che è sceso oggi anche sotto la soglia dei 200 punti base, fino a 198,63 punti.  In flessione anche …
Bini Smaghi spinge su M&A: in Europa servono grandi banche. E l’EBA propone aiuti in stile TARP con Recovery Fund
Le banche americane riusciranno ad assorbire meglio di quelle europee lo shock provocato dalla pandemia del coronavirus. Parola di Lorenzo Bini Smaghi, ex esponente del Consiglio direttivo della Bce, al …
Atlantia e il piano M5S per punire i Benetton: tagliare quota in Autostrade da 88% a 30% per far entrare F2i e CdP
Risolvere una volta per tutte il dossier Autostrade, riservando la giusta punizione per la tragedia del Ponte Morandi alla famiglia Benetton che, con Atlantia, controlla il gruppo. Come? Portando la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ho preso proprio adesso lo OnePlus 7 .
    Non penso possa scendere ulteriormente andando a venerdi , 359 euro mi sembra già un ottimo prezzo ...

Oneplus 7 GM1900 8GB/256GB Dual Sim Libero - Mirror Grigio | eBay

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    942 Post(s)
    Potenza rep
    42900523
    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Flamel Visualizza Messaggio
    per dire Xiaomi non ha il riconoscimento facciale e l'impermeabilità, in plastica con solo la cornice in alluminio. Leggo di un test di prestazione pari a 7,4/10 contro un 10/10 di iphone 11. Da valutare anche la conservazione del valore, i NON Apple si svalutano decisamente di più.
    Da premettere che personalmente gli ultimi Iphone e in special modo l'11 hanno una estetica e maneggevolezza che non mi è piaciuta, preferisco questo Xiaomi ad esempio.
    Per quanto riguarda le foto con bassa luminosità, ecco un confronto, non sono certo allo stesso livello: Allegato 2643927
    Boh considerando che sembra che l'Apple sia più grandangolare e quindi tira dentro più luce, usi 1/30 invece di 1/33 a me sembra che lo Xiaomi sia molto simile.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    549 Post(s)
    Potenza rep
    21198500
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Ho preso proprio adesso lo OnePlus 7 .
    Non penso possa scendere ulteriormente andando a venerdi , 359 euro mi sembra già un ottimo prezzo ...

Oneplus 7 GM1900 8GB/256GB Dual Sim Libero - Mirror Grigio | eBay
    Carissimo, almeno per me.
    Ma altro Brand piu' economico, che sia Global version, con banda 20, con nfc, max 149€ esiste in commercio ?
    ....e che funzioni l'hotspot con Ho.mobile senza sbattimenti, tipo root, ecc.ecc.

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da biancofoglia Visualizza Messaggio
    Infatti hai pienamente ragione. Se qualcuno vuole risparmiare e avere un cellulare decente, Xiaomi è l'unica scelta. A me piace molto anche Oppo, ma per il prezzo le prestazioni non equiparano Xiaomi. Mi piace molto il OnePlus, ma 750 Euro per un telefono che ha praticamente (a parte qualcosa sorvolabile) le stesse caratteristiche del mi 9t pro. Allo stesso prezzo ne prendi 2 e ti avanzano i soldi!
    Guarda che l'ho pagato 359 euro , non 750 euro .
    Xiaomi MI 9T PRO oggi scontato costa 319 euro ma di solito è attorno ai 340 euro .
    Poi mettiamo sul piatto che OnePlus 7 ha 8 gb di Ram e 256 gb .
    Xiaomi 6 gb di RAM e 128 gb .
    Per 30 - 40 in più si può fare .
    Parere personale , non voglio convincere nessuno ...
    Ultima modifica di ati; 26-11-19 alle 20:37

L'avatar di Nicolas Flamel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ScubaFan Visualizza Messaggio
    Boh considerando che sembra che l'Apple sia più grandangolare e quindi tira dentro più luce, usi 1/30 invece di 1/33 a me sembra che lo Xiaomi sia molto simile.
    secondo me è proprio il reparto fotografico la pecca di Xiaomi, rispetto ad altri best buy, la qualità è inferiore, non è il dispositivo migliore fra gli economici per fare un paragone con Iphone

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da biancofoglia Visualizza Messaggio
    Dipende anche da cosa si intende come svalutazione: pagare un telefono 1000 euro è pura follia. Se si svaluta 200 Euro hai comunque perso la metà del costo di uno xiaomi. Ora come ora, il mi 9t pro, sta a 350 Euro su Amazon.
    prova a rivendere uno Xiaomi dopo qualche hanno che l'hai comprato, se riesci a rivenderlo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    secondo me è proprio il reparto fotografico la pecca di Xiaomi, rispetto ad altri best buy, la qualità è inferiore, non è il dispositivo migliore fra gli economici per fare un paragone con Iphone
    La differenza principale fra un mid ed un top gamma è proprio il comparto fotografico

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2660 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    prova a rivendere uno Xiaomi dopo qualche hanno che l'hai comprato, se riesci a rivenderlo.
    Un redmi note 5 che maggio anno scorso costava 200/230 euro oggi su subito lo trovi a 100e, il 50% in meno.
    E' vero che quel 50% in meno alla fine sono poi 100e mentreil -20% di un iphone sono 200 euro...
    Ma parliamo di apple top di gamma contro uno xiami mid low gamma. COn un top di gamma xiaomi avresti sicuramente perso di più.

E questo detto da chi il redmi note 5 ce l'ha e se lo terrà ancora per un po' e di ui è soddisfatto.

Detto questo io non mi scandalizzo se chi spende 1000e per un iphone lo fa a ragion veduta, comprendendone le potenzialità e poi sfruttandolo a pieno.

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    942 Post(s)
    Potenza rep
    42900523
    Dalla foto che hai messo non sembra per niente inferiore. Forse bisognerebbe vedere i file originali, mettendoli sul forum vengono sicuramente peggiorati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    611 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ScubaFan Visualizza Messaggio
    Dalla foto che hai messo non sembra per niente inferiore. Forse bisognerebbe vedere i file originali, mettendoli sul forum vengono sicuramente peggiorati.
    la differenza che vedi sul FOL è uguale a quella dei file originali.Come fai a dire che non ci sono differenze? La gestione dei bianchi e dei neri è fondamentale nella valutazione del reparto fotografico. Siamo su due pianeti completamente diversi come è normale che sia. Come ha detto più su neuromante il reparto fotografico rappresenta la differenza principale tra due categorie diverse di dispositivi.

Accedi