Microsoft sta avvisando che a breve il supporto per win7 terminerÃ* - Pagina 3
Diasorin ed Hera, le due insospettabili del Ftse Mib con performance da record
Top storici e performance da capogiro per Diasorin ed Hera, entrambe protagoniste oggi a Piazza Affari. Non sono certo tra i titoli più blasonati anche perché sono relativamente nuove per …
Netflix non è più da Oscar a Wall Street, in fumo un terzo del valore in 16 mesi. E minaccia Disney+ fa paura
Netflix risente dell?arrivo di Disney+, la piattaforma di streaming del colosso Walt Disney, che farà concorrenza al colosso dei video online con contenuti nuovi a prezzi più contenuti. Il titolo …
Trading: la competenza trasforma in opportunità le situazioni di stress sui mercati
Conoscere per non temere. “Solo grazie alla conoscenza è possibile assorbire gli urti del mercato senza cedere alla paura, senza compromettere le proprie finanze, ma al contrario sfruttando a proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    629 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Io ho un vecchio portatile con win7 ho provato a fare la procedura che dite eppure al momento del digitare mi ha detto che il codice risulta un win7 oem e non mi ha fatto proseguire.
    Non è che ti chiede il codice di W10 come se dovessi fare una nuova installazione e tu dai il codice di W7? Devi accendere normalmente W7, infili la chiavetta, trovi un file setup.exe o qualcosa del genere, lo esegui. Allora capisce che stai aggiornando.

Oppure sono i Loa del cyberspazio che cercano di salvare W7 dall'aberrazione chiamata W10.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    5907095
    Citazione Originariamente Scritto da ScubaFan Visualizza Messaggio
    Non è che ti chiede il codice di W10 come se dovessi fare una nuova installazione e tu dai il codice di W7? Devi accendere normalmente W7, infili la chiavetta, trovi un file setup.exe o qualcosa del genere, lo esegui. Allora capisce che stai aggiornando.

Oppure sono i Loa del cyberspazio che cercano di salvare W7 dall'aberrazione chiamata W10.
    Ho provato a fare un installazione pulita x novo, ora provo così.

Accedi