Microsoft sta avvisando che a breve il supporto per win7 terminerÃ* - Pagina 2
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    io finchè posso sul pc di casa tengo win7, voglia di smanettare non ne ho visto che mi funziona tutto

sul pc di lavoro siamo passati a w10 e non vedo grosse differenze

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    775004
    Per quanto ne so io, se non é mai stato installato w10 su un determinato co, il codice viene chiesto. Non nelle eventuali successive reinstallazioni Di w10 su quel pc

Citazione Originariamente Scritto da ScubaFan Visualizza Messaggio
    E' così anche per 7. Se per caso lo dovesse chiedere (succede raramente) e non c'è l'etichetta, tale codice si può facilmente recuperare leggendo una voce del registro o nello UEFI.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    14147 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    casomai arriva la paura....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    335729
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    casomai arriva la paura....
    si può fare semplice update da copia, ehm, non registrata, senza dover reinstallare da zero?

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da user-g1 Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so io, se non é mai stato installato w10 su un determinato co, il codice viene chiesto. Non nelle eventuali successive reinstallazioni Di w10 su quel pc
    A me in qualche decina di casi non la ha mai chiesta. Anche perché per quanto ne so l'etichetta col codice che una volta mettevano ora non c'è più. Forse l'unico vantaggio di TPM UEFI.
    Cerca Digital entitlement.

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da m1978 Visualizza Messaggio
    si può fare semplice update da copia, ehm, non registrata, senza dover reinstallare da zero?
    Boh, nel caso peggiore compri una licenza W7 o quello che hai a 10 euro, lo legalizzi e poi fai l'upgrade a 10.
    Io terrei 7 e i 10 euro.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    357 Post(s)
    Quoted
    11238 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    775004
    Per me é a partire da w8 che non viene più richiesto di digitare il product key in fase di installazione os.
    Grazie per l’input (digital entitlement)
    Citazione Originariamente Scritto da ScubaFan Visualizza Messaggio
    A me in qualche decina di casi non la ha mai chiesta. Anche perché per quanto ne so l'etichetta col codice che una volta mettevano ora non c'è più. Forse l'unico vantaggio di TPM UEFI.
    Cerca Digital entitlement.

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1001 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Io ho un vecchio portatile con win7 ho provato a fare la procedura che dite eppure al momento del digitare mi ha detto che il codice risulta un win7 oem e non mi ha fatto proseguire.

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da user-g1 Visualizza Messaggio
    Per me é a partire da w8 che non viene più richiesto di digitare il product key in fase di installazione os.
    Grazie per l’input (digital entitlement)
    Fatto di persona a decine di Thinkpad e XPS assortiti, tutti 7 pro. Mai chiesto. Non è 7 o 8, è come erano stati licenziati.

Accedi