Collegamento TV LG Oled Con Redmi note 7 schermo wireless

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Ciao ragazzi il mio redmi note 7 non riesce a collegarsi con la TV LG. Un paio di giorni fa l'ho collegato senza problemi, mentre oggi non ci sono riuscito. Vado su schermo wireless, abilito la funzione, spesso non mi trova la TV, nel momento in cui la trova mi da collegamento in corso ma non si collega e poi la TV scompare dalle opzioni.

Invece con wifi direct o con collegamento YouTube non ho nessun problema.

Suggerimenti?

Grazie
 
Suggerimenti?

Grazie

Devi trovare uno che:

- abbia un redme note 7
- abbia un tv LG
- abbia un tv LG oled
- abbia un tv LG oled del tuo modello
- abbia un tubo da fare se non smanettare con il tv

mo' te passa :D
 
Devi trovare uno che:

- abbia un redme note 7
- abbia un tv LG
- abbia un tv LG oled
- abbia un tv LG oled del tuo modello
- abbia un tubo da fare se non smanettare con il tv

mo' te passa :D

Vabbè ma con tutti questi smanettoni magari qualche idea..... Non capisco perchè la prima volta non ho avuto problemi con il collegamento. Tu senon sbalgio hai un LG oled, riesci a fare screen mirroring?
 
io ho il redmi 5 e un tv lg oled e riesco a fare mirroring ma non lo uso mai perchè lo ritengo inutile :D
 
Con il redmi note 7 non funziona l'hotspot con Ho.mobile, suggerimenti ?
 
Ciao ragazzi il mio redmi note 7 non riesce a collegarsi con la TV LG. Un paio di giorni fa l'ho collegato senza problemi, mentre oggi non ci sono riuscito. Vado su schermo wireless, abilito la funzione, spesso non mi trova la TV, nel momento in cui la trova mi da collegamento in corso ma non si collega e poi la TV scompare dalle opzioni.

Invece con wifi direct o con collegamento YouTube non ho nessun problema.

Suggerimenti?

Grazie

Stesso problema pari pari
 
Grazie Fog,
ma non funziona.
C'e' qualcuno di voi, clienti di questa ciofeca di operatore (Ho.mobile), che riesce a navigare in hotspot ?
Mi passereste marca e modello del vostro smartphone funzionante ?
Cosi' valuto se acquistarlo.

iPhone 5s: funziona benissimo
iPhone 6: funziona benissimo
iPhone 6s: funziona benissimo
iPhone 7: funziona benissimo
Honor 9lite :funziona benissimo
Honor 10: funziona benissimo.
 
iPhone 5s: funziona benissimo
iPhone 6: funziona benissimo
iPhone 6s: funziona benissimo
iPhone 7: funziona benissimo
Honor 9lite :funziona benissimo
Honor 10: funziona benissimo.

Interessante evoluzione...:D
 
Giura?

Redmi note e tv lg?

Ho installato anche LG TV plus come applicazione, ma sembra che nemmeno con questa funzioni



LG Tv plus mi fa vedere i video e le foto che ho sul telefono, ma non è esattamente lo schermo wireless
 
Indietro