Come acquisire e/o trasformare un documento in pdf - Pagina 4
Deutsche Bank non si smuove dai minimi, robot al posto di 18mila dipendenti per vincere la sfida ‘lacrime e sangue’ di Sewing
E? ancora crisi profonda per Deutsche Bank. In borsa il titolo della banca tedesca non si smuove dai minimi storici e al momento viaggia in flessione dello 0,43% a 6,60 …
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Zapp Visualizza Messaggio
    non saprei, se devo tirare ad indovinare quella è il servizio di scanner fornito da windows e non da canon, e probabilmente è molto basilare e non supporta il pdf. L'importante è che hai risolto.

e non darmi del "lei" dai, su internet siam tutti coetanei i giovani
    Si credo che sia così.

Sul mio pc non ho mai voluto installare i software forniti a corredo con gli scanner o stampanti multifunzione limitandomi ai soli driver.

Quindi l'unico modo per scannerizzare è la funzione base di windows (digitalizza) che si ottiene a partire da "dispositivi e stampanti" che offre solo le funzioni di base.

L'avatar di Alito
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Si credo che sia così.

Sul mio pc non ho mai voluto installare i software forniti a corredo con gli scanner o stampanti multifunzione limitandomi ai soli driver.

Quindi l'unico modo per scannerizzare è la funzione base di windows (digitalizza) che si ottiene a partire da "dispositivi e stampanti" che offre solo le funzioni di base.
    ma io proprio da dispositivi e stampanti (che ti fa aprire la finestra nuova digitalizzazione) non ho modo di creare il pdf, e invece riesco con utility

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    311 Post(s)
    Quoted
    10172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alito Visualizza Messaggio
    ma io proprio da dispositivi e stampanti (che ti fa aprire la finestra nuova digitalizzazione) non ho modo di creare il pdf, e invece riesco con utility
    non mi pare un problema,
    con un ulteriore step,
    crei il file pdf stampando l'immagine scannerizzata sulla stampante Pdfcreator

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    96 Post(s)
    Quoted
    5355 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    no, perchè la stampante virtuale pdfcreator non l'ha installata...ma il problema ,comunque, non sussiste più

L'avatar di Seisul
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1053 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da BluII Visualizza Messaggio
    spippola bene tra le opzioni che ti offre il programma della stampante/scanner. è presente sulla mia epson vecchia di anni, credo sia impossibile che manchi su un modello recente
    Con questa procedura vai direttamente in stampa o puoi scegliere di salvarlo in pdf ?

Accedi