usb non riconosciuta
Piazza Affari raddrizza la settimana: +1,1% con chiusura sui massimi di sempre per Enel, Terna ed Hera
Colpo di reni a fine ottava per Piazza Affari che ritrova il sorriso dopo che le precedenti 4 sedute erano state avare di soddisfazioni complici principalmente i timori legati al …
Posizioni nette corte: gli short si accaniscono su Banco Bpm e Saipem
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 8 posizioni short aperte per una …
I cavalli da corsa del Ftse Mib che non ti aspetti: numeri da capogiro per Terna e le altre utility
Il 2019 ha visto in vetrina tanti titoli del Ftse Mib, con performance quali quelle di Azimut (+123%), Stm (+97%) e Amplifon (+85%) che in una singola stagione non si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    12889910

usb non riconosciuta

ciao a tutti
    da qualche giorno la mia usb non viene più riconosciuta da nessun dispositivo
    o meglio, l'unità viene riconosciuta ma cliccandoci sopra mi esce l'errore "inserire un disco nell'unità F"
    è una kingstone datatraveler 100G3
    può essersi formattata completamente o danneggiata perdendo anche i file di sistema?
    c'è modo di reinstallarla

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Spero per te che sia risolvibile, di solito questo segnale è l'inizio della fine.
    Prova ad aprirla su un altro computer magari con Linux e salva il salvabile.
    Per la mia esperienza è un triste déjà-vu...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    326 Post(s)
    Quoted
    10658 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Racal Visualizza Messaggio
    Spero per te che sia risolvibile, di solito questo segnale è l'inizio della fine.
    Prova ad aprirla su un altro computer magari con Linux e salva il salvabile.
    Per la mia esperienza è un triste déjà-vu...
    ottimo suggerimento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Le Pen drive sono soggette a rotture di questo tipo. Bisogna stare molto attenti e non considerarle uno strumento di backup. Tante volte è molto meglio il cloud

Accedi