Modem per linea Adsl Tim 20 mb
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di attilio73
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    5296 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Modem per linea Adsl Tim 20 mb

Salve a tutti
    Ho necessità di cambiare modem per la mia Tim adsl 20 mb. Non penso a breve di passare alla fibra.
    Ho provato per un po' un Tim hub ma ho avuto parecchi problemi, spesso pur rimanendo connesso la navigazione era lentissima e di fatto andava in time out.
    Sto pensando bar un Fritz box 7530. Un po' caro ma leggo essere tra i migliori sul mercato e anche in grado in futuro di andare su fibra.
    Che dite?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    27127181
    Se non pensi di passare alla fibra puoi prendere un asus dsl n 55 u Li trovi a 30/40 euro usati e vanno una bomba !!

L'avatar di frankyone
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5057 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Io ho appena comprato un router dotato di una slot per una sim e con antenne staccabili per poter mettere una antenna all'esterno e ci ho messo una sim iliad.

TP-Link TL-MR6400 Router 4G LTE Wireless ,300Mbps, Porta LAN/WAN, Senza configurazione, Antenne Staccabili, Versione 4.0: Amazon.it: Informatica

Traffico di 50 giga e costo di 8 euro al mese. Noto che funziona egregiamente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Quando avevo l' adsl 20 mb con tim e poi wind usavo questo:
    TD-W8961ND | Modem Router ADSL2+ Wireless N 300Mbps | TP-Link Italia
    Costa poco e va bene, non adatto per la fibra però.
    Ora sono passato alla stessa soluzione di frankyone.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oltre al TP-Link suggerito da @frankyone (che è ottimo e a prezzo conveniente) ma fa solo dati per cui se qualcuno avesse anche necessità di collegarci un telefono fisso c'è
    Huawei B525s-23a Router Wireless 4G da 300 MBps con 3 Antenne Integrate, 2.4 G e 5 G Dual Band, MicroSIM, Bianco: Amazon.it: Informatica che costa di più ma che risolve alla radice il problema di sostituire completamente una tradizionale linea telefonica.

Accedi